Cerca
Close this search box.
Sheep Cafè, il locale dove sorseggiare una bevanda in compagnia delle pecore

DatA

Sheep Cafè, il locale dove sorseggiare una bevanda in compagnia delle pecore

di Francesca Spanò | @francynefertiti

Si chiama [b]Sheep Cafè[/b] e fa eco agli ormai tanti locali che nel mondo permettono di trascorrere qualche ora in compagnia degli animali. Se in Oriente, si può mangiare serviti dalle scimmie e in Europa, si può sorseggiare un caffè vicino a [url”teneri gatti”]http://travelglobe.it/Detail_News_Display?ID=79215[/url], adesso si possono incontrare pure le [b]pecore[/b]. Profumate e pulite ovviamente.

Ha aperto, dunque, a Seoul il [b]Thanks Nature Cafè[/b], di sicuro una struttura insolita e per questo perfetta per attirare curiosi da ogni parte del mondo. Anche perché per ora si trova solo in questo tratto di globo.

L’idea è di un gruppo di ragazzi che hanno pensato di creare un posto dove ci si possa rilassare ma in modo bizzarro. Avere accanto una pecora con la sua candida lana, di sicuro, non succede tutti i giorni.

C’è da dire, però, che in [b]Corea[/b] questo animale è piuttosto comune e, anzi, viene venerato e considerato un vero simbolo di gentilezza. Il 2015 è proprio l’anno a lui dedicato e, quindi, si prevede un pienone di clienti.

[b]Thanks Nature [/b]sorge al centro della città e all’interno le pecore, in grandi quantità, sono abituate a lasciarsi avvicinare. Ecco perché è sempre più richiesto dalle famiglie. Sicuramente sarà solo il primo di una lunga serie a tema, visto che per gli asiatici i locali dedicati agli animali sono perfetti per portare avanti la filosofia della pet therapy.

© TravelGlobe RIPRODUZIONE RISERVATA

POTREBBE INTERESSARTI

Articoli
Correlati