Sport ed eventi invernali ad Abu Dhabi

Date

di Francesca Spanò |@francynefertiti

L’inverno ad Abu Dhabi è davvero speciale e, ogni anno, sono sempre di più gli eventi e le esperienze da provare nel periodo per noi più freddo dell’anno. Da queste parti si vive sempre a tutta energia e il clima perfetto, rende la vacanza ancora più carica di possibilità. Experience Abu Dhabi, il marchio della destinazione del Dipartimento della Cultura e del Turismo di Abu Dhabi (DCT Abu Dhabi) ha lanciato “Can’t Wait to Winter” (Non vedo l’ora che arrivi l’inverno), una campagna globale che invoglia i turisti a organizzare subito una partenza da queste parti.

Un viaggio per tutti

Il soggiorno qui più che altrove può essere personalizzato scegliendo tra cultura, sport, cibo, adrenalina e musica. Il programma dei prossimi mesi propone ad esempio la superstar indiana Ranveer Singh, l’attrice cino-americana Liu Yifei e il leggendario duo comico della regione del Golfo Dawood Hussein e Hasan Al Ballam che condividono i loro itinerari ricchi di cultura, avventura, relax, delizie culinarie e shopping ad Abu Dhabi. E poi ci sono: il ritorno dei Giochi NBA, il Gran Premio di Formula 1, la UFC Showdown Week e il festival musicale Hyperound K-Fest, i concerti dell’artista pop Robbie Williams e del cantante Arijit Singh e gli spettacoli teatrali Hamilton e Disney on Ice. Le famiglie, ma anche chi ama il brivido potranno invece divertirsi con una serie di giornate ricche di emozioni da trascorrere tra dune nel deserto, quad, e centri dedicati all’avventura al coperto: CLYMB, Circuit X e Adrenark, Snow Abu Dhabi e il nuovo SeaWorld Abu Dhabi.

eventi sportivi abu dhabi
eventi sportivi Abu Dhabi

Ispirazioni e relax

Chi vuole scoprire di più sull’arte e la cultura può scegliere l’ iconico Louvre Abu Dhabi, esplorare il patrimonio emiratino a Qasr Al Hosn e alla House of Artisans o scoprire lo spirito di Abu Dhabi a Qasr Al Watan, dove convergono conoscenza e tradizione. E chi parte per trovare tranquillità, infine, può rilassarsi al Saadiyat Beach Club o su una delle tante spiagge incontaminate di Abu Dhabi. Godetevi il kayak all’alba tra le mangrovie o un po’ più di serenità con un ritiro privato a Nurai Island.

Per ulteriori informazioni sull’inverno ad Abu Dhabi, il sito è: https://visitabudhabi.ae/en/campaign/winter.

Per saperne di più sui prossimi eventi ad Abu Dhabi, l’indirizzo giusto è: https://visitabudhabi.ae/en/events.

TRAVELGLOBE Riproduzione Riservata

Articoli

Correlati

POTREBBE INTERESSARTI