Cerca
Close this search box.

Questi segni zodiacali riceveranno un bel regalo di compleanno: ecco quali

Le stelle preannunciano un sorpresa gradita per alcuni segni zodiacali. Nelle prossime settimane qualcuno riceverà un bel regalo. Il mese di aprile sta per giungere al capolinea. Maggio è alle porte: un mese che potrebbe riservare qualcosa di bello ai nostri amici dello zodiaco.

Secondo gli appassionati di astrologia, due segni, in particolare modo, saranno al centro dell’attenzione: il Toro e i Gemelli. In arrivo bei regali, gesti di affetti, sorprese per questi due segni zodiacali. Dopo le previsioni di maggio per il Cancro, è il turno dei segni che a maggio festeggeranno il loro compleanno.

I segni zodiacali che riceveranno un bel regalo di compleanno

Il mese di maggio sta per arrivare: un mese che coinvolge soprattutto due segni zodiacali: il Toro e i Gemelli. Dal primo al 19 maggio il Sole transiterà nel cielo del Toro e sancirà il suo compleanno. Lunedì 20 la stella saluterà il segno di terra per raggiungere i Gemelli: un passaggio che darà il via alla stagione del segno d’aria.

Proprio i nativi in Toro e in Gemelli nati a maggio potranno aspettarsi di ricevere un bel regalo molto presto. Non solo famigliari e amici riserveranno loro attenzioni e gesti di affetto. Le stelle non saranno da meno: maggio si preannuncia un mese generoso per questi due segni.

Oltre al nuovo transito del Sole, nelle prossime settimane sono previsti tre passaggi importanti: il 15 Mercurio, pianeta degli affari, entrerà in Toro; il 23 sarà Venere a spostarsi nel cielo dei Gemelli, seguita a ruota da Giove, il 25 maggio.

Maggio: il regalo delle stelle per questi segni zodiacali

I due segni zodiacali avranno sorprese piacevoli a maggio. Il Toro riuscirà a recuperare a livello lavorativo, grazie al sostegno di Giove e Mercurio. Sarà importante cercare di concretizzare ogni idea e iniziativa prima del 25, perché poi Giove traslocherà in territorio neutrale. In amore avrà la protezione di Venere fino al 23: saranno settimane utili per recuperare la sintonia di coppia che è mancata negli ultimi mesi. I single avranno diverse opportunità di incontri interessanti.

La seconda metà di maggio favorirà i nati in Gemelli. A poco a poco il segno d’aria comincerà a ritrovare la verve di sempre e l’entusiasmo di fare. Dalla fine di maggio comincerà una fase di recupero importante, sia nel lavoro, sia in amore. Anche chi è rimasto fermo a lungo, riuscirà a tornare in pista. Quando Giove farà il suo ingresso nel segno, i Gemelli cominceranno un periodo di crescita interessante e di nuove opportunità professionali.

Questi segni zodiacali riceveranno un bel regalo di compleanno: ecco quali
POTREBBE INTERESSARTI