Cerca
Close this search box.

Oroscopo Paolo Fox domani, 28 aprile 2024: previsioni per tutti i segni zodiacali

L’oroscopo di Paolo Fox per domani è un’occasione imperdibile per essere informati su tutte le novità legate al mondo dell’astrologia, ai transiti dei pianeti importanti e agli eventi astrali più influenti. Ogni giorno l’amatissimo astrologo di Rai 2 formula le previsioni astrologiche su amore, lavoro e salute rivolte ai dodici segni dello zodiaco.

Grazie alla nostra rubrica delle stelle potrai conoscere in anticipo il tuo futuro, quali passaggi astrologici saranno favorevoli e quali potranno provocarti qualche difficoltà. Ecco, di seguito, le previsioni tratte dall’oroscopo di Paolo Fox per domani, 28 aprile 2024, segno per segno.

Oroscopo Paolo Fox domani: previsioni per tutti i segni

Ariete: secondo l’oroscopo di Paolo Fox domani dovrai fare i conti con una Luna in aspetto ostile: il rischio di agitarsi sarà altissimo. In questi giorni qualcuno potrebbe sentirsi ancora molto stressato. Dovresti, però, cercare di risolvere tutti i contenziosi aperti al più presto.

Toro: domani si preannuncia una giornata molto promettente. Prima di quanto immagini potrai prenderti la tua rivincita, nel frattempo non mollare. Maggio sarà un mese molto importante per recuperare in amore, grazie al passaggio della tua Venere nel segno.

Gemelli: dovresti cercare di farti scivolare le cose addosso e se un accordo è saltato, non dovresti viverlo come un dramma. Come si dice: si chiude una porta e si apre un portone. A partire da giugno ci sarà Giove che ti regalerà buon notizie e occasioni ghiotte.

Cancro: domani sarà una giornata sottotono, a causa di una Luna in opposizione. Tu sei abituato ad avere alti e bassi, ma nelle prossime ore faresti meglio a rimandare le discussioni importanti alla settimana seguente.

Leone: domani sarà una giornata molto interessante. D’ora in avanti potrai aspettarti qualche piccolo vantaggio in più, ma soprattutto le idee più chiare riguardo il tuo futuro. Se sei ancora sotto pressione, dipende dal fatto che molte persone si aspettano grandi cose da te.

Vergine: come anticipa l’oroscopo di Paolo Fox domani finalmente la Luna sarà di nuovo favorevole e tu ti sentirai meglio. Hai voglia di liberarti di molti crucci che ti levano serenità. Dovresti passare questa domenica insieme alle persone che ami.

Bilancia: qualcuno sarà stufo di sentirsi criticato e giudicato dagli altri. Qualcun altro sarà in ansia per via di un nuovo progetto in partenza. Alla fine ogni cosa andrà per il meglio. Fino a giugno le stelle ti inviteranno a rivedere tutti gli accordi di lavoro e i rapporti interpersonali. Deciderai di confermare solo le situazioni davvero valide.

Scorpione: domani la Luna sarà amica: si prospetta una domenica molto stimolante. Se dovrai affrontare un esame o fare una scelta importante, potrai contare su buone stelle fino a metà mese. In amore dovrai cominciare a usare più cautela.

Sagittario: sei reduce da una grossa delusione, da una perdita o un piccolo fallimento nel lavoro. Per questa giornata dovresti staccare la spina dalle questioni pratiche e concentrarti sull’amore, sulle nuove amicizie.

Capricorno: secondo l’oroscopo di Paolo Fox domani la Luna sarà nel tuo segno: avrai più energia e vitalità. Certo, sono giorni di tensioni, in cui devi fare fatica per risolvere i problemi che causano gli altri. Più passeranno le giornate e più forte diventerai. Favoriti i nuovi incontri.

Acquario: la settimana si chiuderà in maniera positiva. Sarai pieno di energia e creatività. A poco a poco sati ritrovando la voglia di mettersi in gioco e cresce l’entusiasmo per il tuo futuro. Sii prudente in amore, specie se la storia è nata da poco. Rifletti bene, prima di fare promesse importanti.

Pesci: domani finalmente ti libererai della Luna in quadratura e comincerai a recuperare la positività che ti è mancata negli ultimi giorni. Maggio si preannuncia un mese importante per il lavoro e per la vita relazionale. Nuove opportunità all’orizzonte.

L'oroscopo di Paolo Fox per domani
POTREBBE INTERESSARTI