Cerca
Close this search box.
One mine One life, il Charity Project per aiutare la Cambogia

DatA

One mine One life, il Charity Project per aiutare la Cambogia

speciale Cambogia

One mine One life è un reportage realizzato dal fotografo Graziano Perotti, che ha compiuto un viaggio attraverso il dolore per trasformarlo in poesia. Cliccando sull’immagine potrete entrare anche voi nella realtà della Cambogia, fatta di sofferenza ma anche di tanta forza e sorrisi. Scoprite l’emozionante storia raccontata dagli occhi sensibili di Graziano.

 

Un prezioso portfolio di 4 immagini del presente reportage è stato realizzato dalla Fotolito Galli & Thierry di Milano e generosamente donato per finanziare il progetto benefico. TRAVELGLOBE lo spedisce per una donazione di almeno 15 € spese di spedizione incluse. Il ricavato verrà interamente devoluto alle tre organizzazioni citate nel magazine e ne verrà dato conto sul nostro sito www.travelglobe.it.
Per acquisti: via Paypal a travelglobe@travelglobe.it inserendo nelle istruzioni portfolio Cambogia e il vostro nome cognome e indirizzo, oppure con bonifico bancario a TRAVELGLOBE sstp con la medesima causale. IBAN:IT07Y0306909459100000005413

Ascolta la puntata di Capital in the World dedicata alla Cambogia e al progetto.

portfolio_Cambogia_TravelGlobe

 

 

 

POTREBBE INTERESSARTI

Articoli
Correlati