Cerca
Close this search box.

Segni zodiacali che si lavano poco: la classifica che sorprende tutti

Non ci crederai mai, eppure esistono alcuni segni zodiacali che si lavano molto poco. Sembrano allergici all’acqua e al sapone o semplicemente non trovano il tempo da dedicare alla propria igiene personale. Le ragioni per cui pulirsi poche volte possono essere tante.

La sensibilità ai problemi ambientali talmente grande da diventare perfino ossessiva. Il timore di sciupare i capelli e la pelle con prodotti chimici. O ancora il considerare tempo sprecato quello destinato al lavaggio, quando in realtà si potrebbe fare molto altro. O, infine, la tirchieria, la paura di sprecare troppa acqua.

Oggi proveremo a esplorare il pianeta dei segni più sporchi, il motivo per cui scelgano di emanare cattivi odori e di apparire luridi piuttosto che lavarsi regolarmente. Dopo aver parlato dei segni più testardi, i segni più irascibili, è il turno degli sporchi. Nelle prossime righe riveleremo la classifica dei più lordi dello zodiaco.

I segni zodiacali che si lavano poco

Fare parte della classifica di oggi, ammettiamolo, non è proprio un motivo di orgoglio, perché parleremo dei segni che si lavano poco. Quali sono i tre “sporcaccioni” dello zodiaco, secondo gli astrologi?

La Vergine riserva poco tempo alla pulizia e all’igiene personale, non perché sia trascurata, ma per risparmiare soldi. La sua spiccata tirchieria è nota ai più, ma quello che non tutti sanno è che la necessità di risparmiare influenza anche la cura di sé. La Vergine tende a lavarsi poco, a riusare gli stessi indumenti finché non puzzano o non si sporcano in modo evidente, a centellinare i prodotti per il corpo.

Anche l‘Acquario non ama lavarsi molto. A differenza della Vergine, l’Acquario non presta molta attenzione ai soldi, anzi da questo punto di vista potremmo definirlo piuttosto sprecone. Il segno d’aria è, però, molto sensibile alle questioni legate all’ambiente e all’ecologia e sceglie consapevolmente di non consumare troppa acqua e di non inquinare con i prodotti per la pulizia.

Infine, i Pesci hanno un cattivo rapporto con tutto ciò che riguarda il lavaggio, dall’igiene personale alla pulizia della casa. Non lo ammetteranno mai, nemmeno sotto tortura, ma i Pesci sono terribilmente pigri. Sebbene amino vivere nel pulito, quasi sempre la loro indolenza ha il sopravvento sulla decisione di lavarsi o di pulire il posto in cui vivono. Per fortuna, sono degli amanti dei profumi costosi, per cui camuffano i cattivi odori con alcune spruzzate di Chanel N. 5.

Segni zodiacali che si lavano poco: la classifica che sorprende tutti
POTREBBE INTERESSARTI