“Non litigare con questi segni zodiacali!”: sono i più intensi dello zodiaco…

Ci sono individui che vanno presi con le pinze, perché particolarmente irascibili e lunatici. Hanno un caratteraccio tale che vanno avvicinati con cautela, altrimenti reagiranno in maniera scontrosa e irragionevole. Sono i segni più intrattabili dello zodiaco, famosi per avere un temperamento a dir poco burbero.

Quando le stelle mettono lo zampino, potrebbero combinare de guai seri. Lo sanno bene i segni più gelosi di tutti oppure i segni più sciatti, che non hanno affatto il senso della moda. E se anche l’irascibilità fosse colpa dei pianeti? A quel punto, non potresti più accusare il tuo lui di avere un brutto carattere, ma prendertela con gli astri.

I segni zodiacali con cui è meglio non litigare

Tutti abbiamo i momenti “no”, di tanto in tanto. Gli appassionati dell’oroscopo potrebbero dare la colpa alla Luna in opposizione e aspettare pazientemente che passi. Gli astrologi, però, i professionisti che studiano il tema natale degli individui, sanno bene che ci sono dei segni più inclini all’irascibilità di altri. Sono persone più inclini a sviluppare un caratteraccio e, perciò, a diventare collerici e scorbutici.

L’Ariete è uno fra i segni più irascibili e difficili da trattare dello zodiaco. Egocentrico, capriccioso, impulsivo, quando non viene assecondato nei suoi desideri, diventa insopportabile. Può arrivare perfino a puntare i piedi e urlare, come un bambino. Come un fiume in piena, può travolgerti di male parole finché non verrà accontentato, per poi scordarsi di tutto, il secondo dopo.

Hai mai litigato con un Pesci arrabbiato? Questo segno d’acqua è tanto riservato e introverso quanto iracondo e lunatico. Può passare dalla calma apparente a uno scatto d’ira improvviso che non riesce a controllare. In quel frangente è meglio stargli alla larga, perché è guidato da una rabbia furente che deve sfogare a parole. E, proprio come il suo collega di sopra, anche il Pesci è in grado di dimenticarsi della sfuriata appena fatta e voltare pagina in pochissimo tempo.

Un’intrattabile che non sospetteresti mai è la Vergine. Dietro la facciata da persona equilibrata e analitica, si nasconde un vero caratteraccio. I nati in Vergine sono molto convinti delle loro idee e difficilmente si mettono in discussione. Quando s’imbattono in qualcuno che prova a contraddirlo, usano le provocazioni, le battutine, le frecciate come arma offensiva e non si danno pace finché l’altro non retrocede.

"Non litigare con questi segni zodiacali!": sono i più intensi dello zodiaco
POTREBBE INTERESSARTI