“Non hanno senso della moda!”: i peggiori segni zodiacali

I segni zodiacali peggiori nel vestire, quelli privi del senso della moda, hanno fatto del proverbio “l’abito non fa il monaco” il loro manifesto. Altrimenti non si spiegherebbe dove trovino il coraggio di abbinare certi colori o di indossare indumenti improbabili.

Se l’aspetto esteriore è il biglietto da visita di una persona, i segni di cui parleremo oggi sono proprio nei guai. Non amano seguire le tendenze della moda, ma preferiscono assecondare il proprio gusto… se solo lo avessero. Parliamo dei tre segni dello zodiaco che vestono peggio, i più kitsch, secondo gli astrologi.

I segni che non hanno il senso della moda

Dopo aver rintracciato i più cagionevoli fra i segni zodiacali e i segni più pigri, oggi ci interesseremo dei segni zodiacali che non hanno il senso della moda. Forse perché eccentrici, o per mancanza di buon gusto o solo perché troppo occupati da questioni pratiche che ritengono più importanti, questi segni zodiacali non curano troppo il proprio look. Come conseguenza, possono apparire sciatti, trascurati, anonimi o vestiti male.

Il Capricorno, per esempi, non è certo famoso per il suo senso della moda. Se potessimo curiosare nel suo guardaroba troveremo quasi certamente poco indumenti, funzionali e anonimi. Il suo senso pratico lo spinge a preferire la comodità all’eleganza. Fare shopping per un Capricorno è tempo rubato alla carriera.

Il look del Leone non passa di certo inosservato, ma non è detto sia un bene. Questo segno di fuoco ama attirare l’attenzione degli altri e per questa ragione cerca di distinguersi usando ogni mezzo, anche i vestiti. Fra un abito discreto e classico e un altro eccentrico, stai sicuro che opterà per il secondo.

Hai mai incontrato un Toro particolarmente elegante e alla moda? No, vero? Questo segno ha tanti pregi, ma il gusto per i vestiti proprio no. Il suo aspetto finisce sempre col corrispondere con la sua natura molto concreta, minimalista e comoda e preferisce indossare abiti che lo facciano sentire confortevole, anche se non valorizzano il suo fisico.

"Non hanno senso della moda!": i peggiori segni zodiacali
POTREBBE INTERESSARTI