Cerca
Close this search box.

I segni zodiacali più testardi di tutti: ecco chi sono, lo sapevi?

Ostinati. Cocciuti. Esageratamente ostinati, che restano aggrappati alle loro posizioni e non si spostano, nemmeno con il terremoto. Sono i segni zodiacali più testardi di tutti, quelli che insistono nelle loro idee e decisioni, ignorando i consigli altrui. Ne hai conosciuto qualcuno? O forse sei tu a fare uscire dai gangheri gli altri con la tua cocciutaggine. A quel punto, sarai di certo protagonista della classifica di oggi, quella dedicata ai segni più caparbi di tutti, le teste dure dello zodiaco.

Segni zodiacali più testardi in assoluto

Il detto testardo come un mulo racchiude la personalità dei tre segni di cui parleremo fra poco. Risoluti e caparbi come il mulo davanti a una minaccia, anziché darsela a gambe o cambiare strategia, loro restano fermi sulle loro posizioni. Quali sono le tre teste dure dello zodiaco, secondo gli esperti di astrologia?

Il Capricorno è uno fra i segni più testardi e volenterosi dello zodiaco. Quando si fissa un obiettivo è irremovibile e non si concede una distrazione, finché non lo avrà realizzato. Non è solamente il segno più ambizioso dello zodiaco, ma anche il più caparbio e determinato. Grazie a queste caratteristiche riesce sempre a ottenere grandi successi.

L’Ariete ha la testa dura che viene fuori soprattutto quando desidera qualcosa. Se un Ariete punta una cosa, non c’è verso che cambi idea, tantomeno che aspetti il tempo necessario a ottenerla. Da bravo testardo avrà in mente solo l’oggetto del suo interesse e punterà i piedi come fanno i bambini, quando pretendono un giocattolo nuovo.

Infine, un segno famoso per la sua cocciutaggine è il Toro. Nel lavoro la sua natura testarda diventa tenacia e gli permette di raggiungere traguardi importanti. Nella vita privata, però, se non prova a contenere la sua testardaggine, corre il rischio di irritare i nervi chi gli sta accanto, specie quando si impunta in un’idea sbagliata.

I segni zodiacali più testardi di tutti: ecco chi sono, lo sapevi?
POTREBBE INTERESSARTI