Cerca
Close this search box.

Attenzione a questi segni zodiacali cinesi: ecco cosa può accadere questa settimana

Maggio è appena cominciato, ma il cielo sta già riservando le prime sorprese. Una nuova settimana è appena partita: quali segni zodiacali cinesi potrebbero avere dei guai, secondo l’astrologia orientale?

Dello zodiaco cinese ne abbiamo già parlato in maniera approfondita. In questo articolo proveremo a individuare quei segni che sono destinati ad avere alcune difficoltà in più nei prossimi giorni, a causa dei nuovi transiti dei pianeti.

Ecco cosa può accadere questa settimana a questi segni zodiacali cinesi

Secondo l’astrologia orientale, questa settimana potrebbe provocare sfortuna ad alcuni segni zodiacali cinesi in particolare. Due fra tutti dovranno avere la guardia alta e fare molta attenzione agli imprevisti che le stelle procureranno. Il Bue sarà uno fra i segni ad alto rischio discussioni e tensioni, sia nel lavoro, sia fra le mura domestiche. Questo segno dovrà munirsi di molta prudenza, se non vorrà ritrovarsi a discutere con il mondo intero.

Anche il Gallo sarà uno fra i segni zodiacali cinesi che potrebbe avere dei problem durante la settimana. Il settore della sua vita più sotto pressione sarà quello amoroso. Le stelle potrebbero provocare disagi con il partner, con un famigliare, perfino con un ex che spunterà dall’oggi al domani. Meglio mantenere un atteggiamento diplomatico ed evitare di reagire in maniera istintiva.

Questa settimana, invece, potrebbe portare fortuna a due segni zodiacali cinesi: il Drago e la Scimmia. Mentre il primo andrà incontro alla sua rivincita personale, dopo alcune settimane piuttosto faticose, il secondo comincerà a raccogliere i frutti del suo lavoro passato. Chi ha saputo seminare bene nelle settimane precedenti, d’ora in poi potrà aspettarsi soddisfazioni e piccoli successi personali.

Attenzione a questi segni zodiacali cinesi: ecco cosa può accadere questa settimana
POTREBBE INTERESSARTI