Cerca
Close this search box.

I segni zodiacali più sfortunati di Giugno 2024: ecco chi saranno

Man mano che giugno si avvicina, cresce l curiosità di scoprire quali saranno i segni zodiacali più sfortunati. Chi dovrà prepararsi schivare gli attacchi dei pianeti opposti? Giove avrà d poco iniziato un nuovo transito nello spazio zodiacale dei Gemelli, accanto a Venere e Mercurio, mentre Saturno proseguirà il suo passaggio in Pesci.

Dopo aver individuato i segni zodiacali che avranno difficoltà economiche nel 2024, riduciamo il focus e concentriamoci sul prossimo mese: chi sarà più sfortunato a giugno? Continua leggere l’articolo, se temi di essere nella classifica.

Segni zodiacali più sfortunati di Giugno 2024

Alla fine di maggio si preannuncia una svolta importante: alcuni pianeti, Giove su tutti, comincerà un nuovo transito che stravolgerà gli equilibri dello zodiaco. L’astro, simbolo di fortuna e ricchezza, saluterà il Toro per traslocare nel segno dei Gemelli, accanto a Venere, Sole e Mercurio. Quali saranno i segni zodiacali che potrebbero avere più sfortuna nel mese di giugno?

Uno fra i segni zodiacali più sfortunati sarà il Sagittario. L’ultimo segno di fuoco dello zodiaco dovrà fare i conti con il Sole, Venere, Giove e Mercurio in opposizione. Per questa ragione, converrà usare l massima cautela ed evitare di compiere passi precipitosi, sia in amore, sia nel lavoro. Farebbe meglio a evitare le spese pazze e rimandare gli investimenti rischiosi.

La Vergine sarà messa a dura prov da Saturno opposto e Giove in quadratura. Durante il mese di giugno questo segno dovrà munirsi di molt pazienza, perché accordi, progetti e trattative potrebbero rallentare se non, addirittura, subire un arresto forzato. Per fortuna, già da luglio le cose cominceranno di nuovo a muoversi.

I Pesci saranno fra i segni che potrebbero avere sfortuna a giugno. Chi è coinvolto in un questione legale potrebbe faticare un po’ di più, prima di concluderla. Ritardi e rallentamenti negli affari e negli accordi. Qualche occasione, comparsa nelle settimane precedenti, potrebbe perfino svanire nel nulla. L’ideale sarebbe chiudere ogni trattativa entro il 25 maggio.

I segni zodiacali più sfortunati di Giugno 2024: ecco chi saranno
POTREBBE INTERESSARTI