Cerca
Close this search box.

I segni zodiacali più sfortunati dell’estate 2024: ecco chi saranno

Maggio è appena cominciato e c’è già che ha cominciato il conto alla rovescia per l’estate. Un’estate che preannuncia cambiamenti astrologici significativi: uno fra tutti Giove, pianeta della ricchezza e della fortuna, che approderà nel cielo dei Gemelli.

Se qualcuno beneficerà dal suo passaggio, ci saranno alcuni segni zodiacali più sfortunati, che dovranno prepararsi ad affrontare alcuni problemi e nuove sfide. Dopo aver visto come sarà il maggio dei segni di fuoco, allarghiamo il focus e proviamo a individuare i segni che avranno sfortuna nel periodo estivo che sta per arrivare.

Segni zodiacali più sfortunati dell’estate 2024

Il 2024 può dividersi simbolicamente in due parti: la prima parte, da gennaio fino alla fine di maggio, in cui Giove transita in Toro, e la seconda che dalla fine di maggio arriva a dicembre, quando il pianeta si sposta nel segno dei Gemelli. In estate, inoltre sono previsti molti nuovi passaggi veloci dei pianeti più importanti, come Venere e Mercurio. Quali saranno i segni zodiacali che potrebbero avere qualche problema a partire da giugno?

Uno fra i segni più sfortunati sarà il Sagittario. In estate questo segno dovrà fare i conti con Giove in opposizione. Contratti, trattative, accordi e affari potrebbero subire ritardi e intoppi di ogni genere. Per questa ragione sarebbe il caso che il segno del fuoco stringesse i tempi e portasse a compimento ogni cosa entro la fine di maggio.

Anche i Pesci non avranno vita facile durante l’estate. Non solo Giove sarà in dissonanza, ma Mercurio e Venere diventeranno opposti in agosto. Se si porteranno dietro dei problemi legali, economici o burocratici, rischieranno di avere ancora più difficoltà, fra imprevisti vari e rallentamenti esasperanti. Agosto si preannuncia un mese ad altissimo rischio tensioni, sia nel lavoro, sia in amore.

La Vergine può rientrare di diritto fra i segni zodiacali più sfavoriti nella prossima estate. Il segno di terra dovrà tenere testa a Giove in quadratura, a Mercurio e Venere dissonanti nel mese di giugno. Si prospetta un inizio mese piuttosto agitato: meglio cercare di chiudere accordi e progetti più importanti entro la fine maggio.

I segni zodiacali più sfortunati dell'estate 2024: ecco chi saranno
POTREBBE INTERESSARTI