Cerca
Close this search box.

Segni zodiacali fuoco: ecco cosa gli aspetta per il mese di maggio

Maggio è appena cominciato. Cosa riserveranno le stella ai segni zodiacali di fuoco, Ariete, Leone e Sagittario? Se aprile è stato un mese piuttosto faticoso, maggio si preannuncia decisamente più stimolante, ma non per tutti.

Il Sole transiterà nel segno del Toro fino a metà mese, dopodiché traslocherà nel vicino Gemelli. Marte resterà nel cielo dell’Ariete per tutto il mese, mentre Venere sarà in Toro fino al 23, poi si sposterà nello spazio zodiacale dei Gemelli. Infine, anche Mercurio e Giove cominceranno due passaggi importanti: il primo entrerà nel segno del Toro il 15 maggio, mentre il secondo abbandonerà il Toro per approdare nel segno dei Gemelli giovedì 25.

Segni zodiacali fuoco: cosa devono aspettarsi a maggio?

Dopo aver analizzato le previsioni di maggio dei Gemelli, scopriamo cosa dovranno aspettarsi i tre segni zodiacali di fuoco per le prossime settimane. Cosa riserveranno le stelle in amore, salute e lavoro ad Ariete, Leone e Sagittario?

Ariete: le previsioni di maggio 2024

L’Ariete sarà uno fra i segni zodiacali che potrà risalire la china a maggio e ottenere perfino una piccola vittoria personale. Il mese è iniziato con Marte, suo protettore celeste, nel segno. Una presenza che permetterà al segno di fuoco di recuperare una forma fisica migliore, dopo un aprile sottotono.

Le prossime settimane saranno preparatorie a un giugno più stimolante e produttivo. I nativi del segno potranno sfruttarle al meglio, impostando nuovi programmi e iniziative, avviando nuovi progetti che prenderanno forma il mese seguente. Saranno favoriti gli incontri e le storie d’amore.

Leone: anticipazioni di maggio

Maggio potrebbe compromettere i rapporti di coppia più vacillanti o le amicizie appena nate. Il leone dovrà diventare un maestro nell’arte della diplomazia, se vorrà mantenere salva la sua relazione, almeno fino al 23 maggio.

Giove sarà in dissonanza fino al 25 del mese. Il pianeta potrebbe causare nuove difficoltà a livello burocratico, legale o finanziario. Meglio fare attenzione alle spese di troppo. In compenso, il settore del lavoro comincerà a muoversi. Nuove opportunità all’orizzonte, anche per chi è rimasto fermo.

Le previsioni astrologiche per il Sagittario

Fra i segni zodiacali più favoriti nella prima metà del 2024 c’è il Sagittario. A partire dalla fine di maggio. Giove diventerà opposto e gli affari, i contratti e le trattative diventeranno più lente e faticose. Per questa ragione, l’ultimo segno di fuoco dello zodiaco dovrebbe stringere i tempi e chiudere ogni accordo importante entro il 25 maggio.

La vita sentimentale sarà protetta da una Venere interessante. I cuori solitari dovrebbero approfittarne, per il 23 maggio il pianeta dell’amore traslocherà in Gemelli e diventerà ostile. I progetti di coppia andrebbero impostati e realizzati, per quanto possibile, entro e non oltre questo mese. In netto recupero la forma fisica.

Segni zodiacali fuoco: ecco cosa gli aspetta per il mese di maggio
POTREBBE INTERESSARTI