Cerca
Close this search box.

Le tre donne più belle dello zodiaco: ecco la classifica

Le tre donne più belle dello zodiaco, quali sono? Oggi vogliamo giocare con l’astrologia stilando una classifica che riguarda la bellezza. Sebbene l’appartenenza ai segni zodiacali possa indicare dei tratti caratteriali ben precisi (la precisina Vergine o l’esteta Bilancia), individuare le più belle dello zodiaco diventa un’impresa ardua.

Ecco perché parliamo di gioco, intendendo qui per bellezza un’inclinazione a curare il proprio aspetto o un lato del carattere particolarmente intrigante. Ogni donna possiede una bellezza tutta sua che non necessariamente è riconducibile all’aspetto fisico. Così come ogni segno zodiacale ha una propria attrattiva e fascino. Dopo aver fatto questa premessa dovuta, passiamo ora alla classifica delle tre donne più belle e attraenti dello zodiaco: ci sei anche tu nel gruppo?

Le tre donne più belle dello zodiaco: chi sono?

Non è belle ciò che è bello, ma è bello ciò che piace. Mai proverbio è più azzeccato di questo in fatto di bellezza e charme, eppure oggi vogliamo giocare un po’ con i segni zodiacali. Abbiamo individuato le tre donne più belle e affascinanti dello zodiaco, partendo da un loro particolare tratto caratteriale. Quali sono, dunque, queste ineguagliabili attraenti secondo stelle e pianeti?

Scorpione: la sensualità in carne e ossa

La bellezza della donna Scorpione si esprime attraverso il suo mistero e la sua sensualità. Per nulla scontata, la Scorpione può sorprendere ogni volta il suo partner, anche dopo anni di relazione. È decisa, ambiziosa, passionale, preferisce un look anticonformista e personale. Non si concede facilmente e ama avere il controllo della situazione: due caratteristiche che la rendono ancora più intrigante agli occhi di molti.

Gemelli: la mente vivace è il suo punto di forza

Cosa rende la Gemelli una fra le donne più belle dello zodiaco? La sua mente iperattiva e vivace, la sua natura creativa e intuitiva. Accanto a una Gemelli non ci si annoia mai, a patto che si tollerino le sue continue chiacchiere. Una donna che passa difficilmente inosservata, perché ironica e carismatica, originale ed incredibilmente curiosa.

Bilancia: la più curata dello zodiaco

Non potevamo non citare l’esteta dello zodiaco, la più curata e aggraziata in assoluto: la Bilancia. La bellezza della Bilancia è racchiusa nella cura profonda che mette sul suo aspetto e nei modi sempre impeccabili ed equilibrati. La Bilancia non si scompone mai, neppure in mezzo al caos. Il suo fascino è dovuto infatti ai suoi modi pacati; preferisce restare nelle retrovie, senza esporsi mai, piuttosto che buttarsi nella mischia.

Con questa classifica non abbiamo voluto fare nessun torto ai segni zodiacali, perché sappiamo bene che ogni donna possiede una sua bellezza e uno charme indiscusso. Dall’avventuriera Sagittario alla dolce Cancro, passando per la sognatrice dello zodiaco, la Pesci, tutte le donne riescono a incarnare fascino e carisma a modo loro.

POTREBBE INTERESSARTI