Cerca
Close this search box.
Le valigie dei viaggiatori sono firmate National Geographic

DatA

Le valigie dei viaggiatori sono firmate National Geographic

valigie

di Redazione | @travelglobemag

Il viaggio è esplorazione, scoperta e ricerca di nuove dimensioni, anche interiori. La linea di valigie firmate National Geographic raccontano proprio questo aspetto del viaggiare, lanciando sul mercato due nuovi modelli ispirati ai celebri pionieri, come Robert E. Peary che disse di aver raggiunto per primo il Polo Nord, e ai panorami più belli del nostro pianeta. Pioneer e Wonders of the World, questi i nomi dei nuovi trolley, hanno immagini suggestive stampate su policarbonato-ABS. In pratica, i nuovi trolley e zaini ispirati al mondo raccontano le imprese di chi è riuscito a raggiungere i luoghi più remoti o ha scrutato nelle profondità del cosmo, ispirando tutti i nuovi esploratori.

La linea Nature of Love, invece, rivela le suggestioni del mondo animale: orsi polari, pinguini imperatori, delfini e tigri siberiane fanno compagnia ai viaggiatori. Adventure of Life raffigura scalatori, biker e paracadutisti: valigie per sportivi e avventurosi. Chi, infine, cerca un equipaggiamento più tecnico può scegliere Explorer, la linea in ristopop, materiale antistrappo resistente alle intemperie, arricchito da ricami ispirati al mondo dell’esplorazione.

In Italia le valigie National Geographic sono distribuite da Compagnia del Viaggio, sul cui sito è anche possibile acquistare online. Trolley a partire da 109 euro.

© TravelGlobe RIPRODUZIONE RISERVATA

POTREBBE INTERESSARTI

Articoli
Correlati