Cerca
Close this search box.
Selfie con gli animali? Arriva il re di Instagram

DatA

Selfie con gli animali? Arriva il re di Instagram

di Francesca Spanò | @francynefertiti

Con lui gli animali si “sciolgono”, perdono ogni paura e inibizione e si mettono persino in posa. Il re dei selfie con gli animali, sta conquistando Instagram, arriva dall’Australia ed ha 29 anni e gli occhi chiari. Un bel ragazzo davvero, sempre con il sorriso sulle labbra, ma il protagonista dello scatto finisce per essere la creatura che sceglie di avere accanto. Ecco, dunque, che il nuovo “Dottor Dolittle” come spesso lo chiamano, più che curare i curiosi esseri viventi che abitano questo tratto di mondo, li convince a vivere un attimo di pura vanità. Scoiattoli, koala e chi più ne ha più ne metta. Con lui, ogni giorno è una sorpresa.

Lo stesso si considera “colui che sussurra agli animali” e ha raccontato nei dettagli quanto sia faticoso preparare il “set”. Sì perché non ci impiega certo qualche minuto. Piuttosto almeno tre ore, ma la foto ricordo alla fine, deve essere indimenticabile. E ci riesce di sicuro.

La sua pagina è Daxonsanimalselfies, con tutti i suoi scatti, più qualche interessante paesaggio. I ritratti più amati sono quelli con le capre, le foche e i cammelli, ma anche quelle con i canguri. In pochi mesi le visualizzazioni sono aumentate e i seguaci moltiplicati. Per chi volesse cimentarsi nella sua stessa impresa, ha iniziato pure a dispensare consigli dicendo: “La cosa fondamentale è guadagnare la fiducia degli animali in maniera calma e rilassata, le foto poi vengono bellissime. Bisogna stare solo attenti che non si tratti di un coccodrillo”.

© TravelGlobe RIPRODUZIONE RISERVATA

POTREBBE INTERESSARTI

Articoli
Correlati