I segni zodiacali senza vergogna: ecco quali sono

I segni zodiacali senza vergogna sono privi di ritegno, indifferenti al fatto che possano offendere qualcun altro. Non conoscono il pudore, per questa ragione non si fanno scrupoli ad agire in modi che possono essere fonte di riprovazione. Sono individui impermeabili alle critiche, capaci di farsi scivolare addosso i disappunti. Non di rado diventano dei disonesti: tanto non devono rendere conto a nessuno. Secondo gli appassionati di astrologia, ci sono almeno tre segni zodiacali più inclini alla sfacciataggine di altri.

Segni zodiacali senza vergogna

Sfrontati. Impudenti, Irrispettosi. Sono i segni zodiacali che mancano di vergogna. Indifferenti a quella vocina interiore, che qualcuno chiama “coscienza”, capace di farci rigare dritto e di non cedere a tentazioni pericolose. Grazie all’astrologia ora possiamo individuare i tre segni dello zodiaco che, se non presteranno una particolare attenzione, nel tempo potrebbero diventare degli insopportabili sfacciati.

Ti stupirà scoprirlo, ma i Pesci sono fra i segni più impertinenti e privi di ritegno dello zodiaco. Come tutti i segni doppi, nascondono due aspetti contrapposti che si alternano. Quando accantonano la parte più dolce e sensibile, possono assumere i panni di persone a dir poco irriguardose e sfrontate. Il peggio è che lo faranno con quell’aria spiccatamente innocente e un po’ infantile che li renderà ancora più sfacciati.

I Gemelli, quando vogliono, sanno essere privi di vergogna. Dicono ciò che pensano senza preoccuparsi delle conseguenze. Se prendono in antipatia qualcuno, lo pungolano e lo provocano, nemmeno tanto velatamente, fino a fargli perdere la pazienza. Quando sono convinti di avere ragione, si arrogheranno il diritto di dimostrare una schiettezza a dir poco cruda, poco importa se feriscono il suo orgoglio.

Ti sei mai imbattuto in un Leone che, seppure stremato e messo all’angolo, difenderà le sue posizioni fino all’ultimo? Potrai passare un’intera giornata a spiegargli le tue ragioni e mostrare le prove incontrovertibili, ma lui sfoggerà una sorprendente faccia tosta, smaccatamente sprovvista di ritegno, che ti costringerà a fare un passo indietro e a regalargli il punto.

I segni zodiacali senza vergogna: ecco quali sono
POTREBBE INTERESSARTI