Un inverno magico ed economico con la Winter Promo NH Hotels

di Redazione

Voglia di un [b]week end[/b] in una città italiana o europea? Fino al 6 aprile 2015 diventa tutto più economico grazie alla [b]Winter Promo NH Hotels[/b].
Questi urban hotel sono pensati per i viaggiatori che desiderano un alto livello di comfort, in un luogo strategico della città e a prezzi accessibili.

[b]COME FUNZIONA LA PROMOZIONE[/b]

Prenotando almeno una settimana in anticipo per soggiorni da effettuarsi fino al 6 aprile 2015 è possibile accedere alla miglior tariffa in oltre 300 hotel in tutto il mondo. La promozione prevede tariffe a partire da 69,00 euro, con pernottamento gratuito per i bambini fino ai 12 anni.

[b]Qualche idea?[/b] A Torino potrete soggiornare nello splendido [url”NH Collection Torino Piazza Carlina”]http://travelglobe.it/Detail_News_Display?ID=77100&typeb=0&A-Torino-un-nuovo-NH-Hotel-nel-palazzo-Gramsci[/url], inaugurato a inizio dicembre 2014 all’ombra della Mole. L’attenta e sapiente ristrutturazione ha riportato agli splendori lo storico palazzo seicentesco che fu anche la residenza di Gramsci. In pieno centro, vi permetterà di visitare la città a piedi. L’NH Brussels Grand Place Arenberg è invece situato proprio a pochi passi dalla piazza centrale di Bruxelles ed è il luogo ideale per partire alla scoperta della città come il Museo del Cioccolato e il Museo del Fumetto.

[b]Per ulteriori informazioni e dettagli[/b]: [url”Winter Promo”]http://www.nh-hotels.it/promozioni/winter-promo [/url]

© TravelGlobe RIPRODUZIONE RISERVATA

POTREBBE INTERESSARTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *