Cerca
Close this search box.
Partire con Smartbox: le novità della collezione 2016/2017

DatA

Partire con Smartbox: le novità della collezione 2016/2017

smartbox

di Redazione | @travelglobemag

Comodi da regalare, ma anche per concedere a se stessi un weekend fuoriporta o qualche ora di relax. I cofanetti Smartbox offrono tante esperienze diverse e scegliere non è mai un problema. La collezione 2016/2017 ha tante novità: più partner, nuovo look ma, soprattutto, tante nuove esperienze.

Le novità Smartbox

Una scelta più ampia: Le esperienze passano da 52000 a 72000 aumentando le possibilità di decidere secondo le proprie necessità.

Scadenza più lunga: I cofanetti di questa collezione saranno validi due anni dal momento dell’attivazione e sarà possibile rinnovarli per un periodo equivalente durante la validità o, con soli 10 euro, entro sei mesi dopo la data di scadenza.

Gestione prenotazioni: Prenotare il soggiorno sarà ancora più semplice. Si potrà infatti accedere al proprio profilo sul sito Smartbox registrare l’assegno regalo, per evitarne la perdita, e gestire tutte le informazioni.

Partner

Rinnovata la partnership con Trenitalia che permette ai possessori del cofanetto linea Soggiorni di acquistare, dopo la prenotazione dell’esperienza, a 100 euro un coupon valido per un viaggio a/r per due persone.

Confermati gli accordi anche con Michelin, per il settore gastronomia, e Best Western per l’hotellerie, aumentando così l’offerta delle strutture ricettive a 3* e 4*.

Nuovi cofanetti

Fuga & Relax a 59,90 euro: 220 soggiorni per due persone in agriturismi, b&b e hotel con colazione e momento relax.

Per Lei a 29,90 euro: Bellezza, buona cucina o fitness… non c’è che l’imbarazzo nella scelta.

Pronti a scegliere la prossima esperienza Smartbox da vivere?
© TravelGlobe RIPRODUZIONE RISERVATA

 

 

POTREBBE INTERESSARTI

Articoli
Correlati