San Valentino a New York per darsi un bacio a Time Square

san valentino a new york

di Redazione | @travelglobemag

Se state programmando di passare il prossimo San Valentino a New York, vi aspetta una scenografica sorpresa. Quest’anno a Time Square, infatti, verranno installate le “cabine del bacio” dove sono tutti invitati a entrare per scambiarsi romantiche effusioni per celebrare il giorno più poetico dell’anno.

L’idea è nata da quello che forse è diventato il fermo immagine più famoso al mondo: Il bacio. Nella foto un felice marinaio bacia un’infermiera, mentre la folla riempie Time Square. Era il 1945 e gli americani festeggiavano la vittoria sui giapponesi.

Dopo aver indetto un concorso per scegliere l’installazione migliore, è stato deciso di premiare una struttura composta da un anello di nove cuori alta circa tre metri al cui interno spiccheranno le cabine a forma di diamante. I cuori saranno di specchi dorati e rifletteranno le coppie sulla piazza circostante, creando uno straordinario effetto caleidoscopio. L’installazione sarà inaugurata il 9 febbraio 2016 e resterà nella piazza fino al 6 marzo.

Quale occasione migliore per innamorarsi ancora una volta a e di New York?

© TravelGlobe RIPRODUZIONE RISERVATA

POTREBBE INTERESSARTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *