Cerca
Close this search box.
Sogno di una notte di mezza estate: dormire tra stelle e lavanda in Piemonte

DatA

Sogno di una notte di mezza estate: dormire tra stelle e lavanda in Piemonte

di Redazione | Instagram

La lavanda in fiore è uno spettacolo che si rinnova ogni anno, attirando curiosi e appassionati. Le infinite sfumature viola e il profumo sono un’attrattiva per chiunque voglia trascorrere qualche ora nella natura o scattare suggestive foto e la lavanda italiana è in grado di ammaliare tanto quella provenzale. In particolare, in Piemonte c’è un luogo dove si può dormire abbracciati a stelle e fiori.

StarsBox: una notte al profumo di lavanda

Si trova nel comune di Merana, nel cuore dell’Alto Monferrato, e offre un’esperienza unica. L’Agriturismo Verdita – circondato da vigneti, boschi e noccioleti – mette a disposizione di romantici e cacciatori di stelle l’opportunità di dormire nelle StarBox: speciali strutture in legno con il tetto apribile totalmente immerse nella natura. Design semplice (e totalmente italiano) ma che si ispira ai giacigli dei pastori delle Alpi liguri, sollevandosi dal terreno per mimetizzarsi totalmente nel paesaggio.

L’agriturismo offre la possibilità di usufruire delle StarBox in combinazione al soggiorno in uno dei monolocali o appartamenti, in modo da poter utilizzare servizi e comodità.

Info utili

DoveAgriturismo Verdita, Localita Caiti 15010 Merana (Alessandria)

Prezzi: Una notte in StarsBOX (in combinazione con un monolocale): 150 € | Una notte in StarsBOX durante un soggiorno di almeno 3 notti in un monolocale o bilocale: + € 50
Incluso: biancheria, uso MTB, uso piscina, jacuzzi e cucina esterna dell’agriturismo (a 300 metri dalla StarsBOX). Disponibilità su richiesta dal 1 giugno al 30 settembre.

© TravelGlobe RIPRODUZIONE RISERVATA

 

 

POTREBBE INTERESSARTI

Articoli
Correlati