Lego Botanical Collection: per gli amanti della natura, arriva una novità speciale

DatA

Lego Botanical Collection: per gli amanti della natura, arriva una novità speciale

image_pdfimage_print

di Francesca Spanò | @francynefertiti

Chi non ha mai osservato la bellezza e la perfezione di un piccolo bonsai, chiedendosi come fosse possibile farlo sopravvivere a lungo? Chi non ha mai desiderato uno spazio verde in perenne trionfo, anche senza l’abile aiuto di un giardiniere? Per gli amanti della natura, magari nemmeno troppo esperti di green, il gruppo Lego propone una novità interessante e divertente. Arriva, infatti, la collezione LEGO® Botanical che include uno straordinario Flower Bouquet LEGO® per illuminare tutte le case e un Bonsai Tree LEGO® per chi desidera essere più zen nel nuovo anno.

Un gioco per chi ama gli spazi verdi

La nuova linea di prodotti viene incontro a chi cerca da sempre spazi verdi per rilassarsi, ma in questi mesi ha sofferto di importanti limitazioni per via della pandemia da Covid-19 o, semplicemente, a chi adora le sfide nuove anche in campo ludico. I fan più adulti del mattoncino rosso, dunque, possono unire l’utile e il dilettevole portando un tocco di green nelle proprie case, costruendo e personalizzando il progetto preferito. E il risultato sarà sempre perfetto, senza bisogno di cure come con una pianta vera. Entrambi i set della nuova LEGO Botanical Collection includono una serie di elementi realizzati in plastica vegetale, prodotta utilizzando la canna da zucchero proveniente da fonti sostenibili.

Le novità Lego

Flower Bouquet LEGO®

Si tratta di un bellissimo bouquet di fiori, in un set da 756 pezzi con una serie di specie in una gamma di colori mozzafiato che i costruttori adulti possono personalizzare a seconda dello sbocciare della fioritura.

Bonsai Tree LEGO®

Per chi è incuriosito dall’arte dei bonsai, è possibile ricreare questa antica arte con il kit di costruzione del modello Bonsai Tree LEGO® da 878 pezzi.

Entrambi i set sono già disponibili nei LEGO Store su LEGO.com e nei migliori negozi di giocattoli.

© TravelGlobe RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli
Correlati