Cerca
Close this search box.
Accessible Art Roma: una mostra per cambiare punto di vista

DatA

Accessible Art Roma: una mostra per cambiare punto di vista

RvB-Arts_Bato_Tuffatore_150x200-cm_-tecnica-mista-su-tela-light

 

di Redazione | @travelglobemag

Fino a martedì 2 febbraio 2016 a Roma sarà visitabile la mostra Different Views, che racconta i punti di vista di cinque artisti. Ognuno dei quali porta il visitatore nel proprio mondo per fargli scoprire nuovi e particolari percorsi del vedere.

Dalle percezioni istantanee, essenziali e ironiche catturate dall’acuta sensibilità di Bato si passa alle ambientazioni materiche di Arianna Matta dove luoghi abbandonati sono attraversati da un flusso spazio temporale che tutto compenetra e disgrega. Sotto l’azione dello sguardo dell’artista americano Charlie Masson il paesaggio si trasforma in miraggio per dar vita a palpitanti vedute rurali e urbane. Futuristiche e irrazionali sono invece le trasformazioni urbane di Annalisa Fulvi, cantieri in cui le strutture architettoniche dovranno adeguarsi a sempre nuove esigenze, per arrivare alle psicogeografie di Fabio Imperiale dove la città e il corpo interagiscono come unico organismo.

L’obiettivo dell’Accessible Art è quello di portare gli artisti e il loro lavoro fuori dagli studi per rendere l’arte accessibile a persone che non hanno il tempo di andare nelle gallerie o desiderano conoscere gli artisti al di là del loro lavoro e RvB Arts è la galleria che promuove l’Accessible Art a Roma.

Vernissage di inaugurazione: Giovedì 14 gennaio 2016 dalle 18 alle 22.

Dove: RvB Arts – Via delle Zoccolette 28, 00186 Roma

POTREBBE INTERESSARTI

Articoli
Correlati