Cerca
Close this search box.
Skyslide: un tuffo nel cielo di Los Angeles

DatA

Skyslide: un tuffo nel cielo di Los Angeles

skyslide los angeles

di Redazione | @travelglobemag

Se soffrite di vertigini lo Skyslide non fa per voi, ma se avete il gene dell’avventura potrebbe essere un’esperienza da inserire nella lista delle cose da provare almeno una volta nella vita.

Lo scivolo si trova a Los Angeles e vi farà fare un vero tuffo nel cielo della città, passando velocemente dal 73° al 69° piano del grattacielo U.S. Bank Tower. Costruito in vetro spesso più di tre centimentri e acciaio è resistente non solo al peso delle persone che ci scivolano sopra, ma anche a uragani e terremoti.

Per accedere allo Skyslide bisogna acquistare un biglietto al costo di circa 30 euro e poi lasciarsi andare lungo i tredici metri, ammirando la sottostante Los Angeles. Una nuova tappa irrinunciabile durante la vista alla città californiana, che offre un’esperienza originale e dalle emozioni uniche.

Una volta raggiunto il 69° piano, poi, si pò godere del panorama a 360° dalla piattaforma di osservazione a cielo aperto più alta della California. Oltre allo Skyslide, l’esperienza include una serie di servizi che includono giardini, arte e cultura, punti di ristoro, shopping e svago.

Pronti a tuffarvi nel cielo di Los Angeles?

© TravelGlobe RIPRODUZIONE RISERVATA

POTREBBE INTERESSARTI

Articoli
Correlati