Ville e trulli di lusso in Puglia: una collezione esclusiva con Guest Angel
Date
di Francesca Spanò | @francynefertiti
Ville e trulli di lusso con piscina privata e servizi premium di eccellenza qualitativa in alcune delle location più belle e prestigiose della Puglia. Il tour operator specializzato in questo tipo di servizio si chiama Puglia Paradise e si occupa di gestire e affittare strutture da sogno per coloro che desiderano concedersi un soggiorno indimenticabile in questo angolo d’Italia, scegliendo una dimora particolare.

Curiosità e dettagli
Puglia Paradise, conta su 21 residenze e alloggi esclusivi in continua espansione e con metrature variabili che vanno dagli 80 ai 300 metri. Sorgono nella Valle d’Itria che, negli ultimi due lustri ha avuto nella regione una esponenziale crescita. In media, ogni anno, accoglie duemila ospiti, assistiti personalmente da Guest Angel con un 90% proveniente dal mercato estero e 10% da quello italiano, 1.500 recensioni a 5 stelle con un rating di 4.99 su 5 di soddisfazione dell’ospite, +20 milioni di euro di real estate gestiti professionalmente, e +70% di prenotazioni dirette sul sito. Secondo TrustPilot e Google Reviews, Puglia Paradise è la prima azienda rating dell’affitto delle ville in questo angolo del Belpaese. L’ospite è sempre centrale nella filosofia dell’azienda e il suo valore si fonda proprio sulle recensioni della clientela, con un lavoro continuo nell’accoglienza e nell’ospitalità.

Chi è il Guest Angel?
Letteralmente “l’angelo custode” si occupa di proporre assistenza personalizzata e un approccio su misura per tutti. Il servizio di lifestyle concierge personale accompagna il cliente per tutta la durata del soggiorno, diventando un vero e proprio punto di riferimento. Il cosiddetto “sarto dell’ospitalità” è una figura professionale che garantisce un servizio totale ed è sempre presente quando viene richiesto. Chi si affida a Puglia Paradise, ha ha la garanzia di ricevere un servizio premium, fornito in tutte le fasi e che inizia ancora prima dell’arrivo in location: è possibile, infatti, in fase di prenotazione, iniziare a costruire già il proprio soggiorno, selezionando tutti i servizi di cui si ha bisogno e individuando le esperienze che si vorrebbero fare.
TRAVELGLOBE Riproduzione Riservata
Articoli
Correlati