Cerca
Close this search box.

Segni zodiacali più sfortunati di Maggio: ecco chi sono

Aprile è in dirittura di arrivo e già cominciamo a domandarci come riserveranno le stelle nel prossimo mesi, quali saranno i segni zodiacali più sfortunati di maggio. Tre transiti planetari, in particolare modo, stravolgeranno gli equilibri dei nostri amici dello zodiaco: Venere, Marte e Mercurio, ma andiamo con ordine.

Se le stelle di aprile hanno causato non poche tensioni in alcuni segni, come il Cancro, la Bilancia e il Capricorno, maggio potrebbe essere un mese faticoso per altri segni zodiacali. I nuovi passaggi dei pianeti potrebbero causare a qualcuno instabilità in amore o intoppi nei progetti di lavoro.

Dopo aver dato uno sguardo allo zodiaco cinese per maggio, è il turno dell’astrologia occidentale: quali segni avranno più sfortuna il prossimo mese? Rimani sintonizzato sulla pagina, se vuoi scoprirlo.

I segni zodiacali più sfortunati di maggio

Fra la fine di aprile e maggio si preannunciano tre spostamenti degli astri che influenzeranno le vite dei segni zodiacali. Il 29 aprile Venere abbandonerà l’Ariete per traslocare in Toro; il 30 Marte lascerà i Pesci e approderà nel segno dell’Ariete. Infine, il 15 maggio anche Mercurio comincerà un nuovo transito che lo porterà nel cielo del Toro. Tre novità astrologiche che potrebbero causare sfortuna ad alcuni protagonisti dello zodiaco.

Maggio sarà un mese pericoloso per i nati in Scorpione che sono legati sentimentalmente a qualcuno. Venere in opposizione potrebbe scatenare molte tensioni o dispute nelle coppie che dovranno essere gestire con intelligenza e buonsenso. Il 15 maggio Mercurio metterà un carico da 11 ai rapporti di coppia che si ritroveranno a discutere anche per questioni economiche e lavorative.

Il Leone potrebbe essere uno fra i segni zodiacali più sotto pressione. Il prossimo mese questo segno dovrà fare fronte a diverse opposizione planetarie che rischieranno di stuzzicare un po’ troppo il suo temperamento irruente e impetuoso. Dovrà fare leva a tutta la pazienza che avrà per spegnere le polemiche che nasceranno e per spazzare via timori e dubbi ingiustificati.

Anche l’Acquario dovrà aspettarsi un po’ di sfortuna in più a maggio. In amore il segno d’aria potrebbe avere ripensamenti preoccupanti, pentirsi di una frequentazione o di una relazione o, peggio ancora, ritrovarsi in una situazione poco trasparente. Sul fronte professionale non tutto filerà liscio fra spese impreviste, ritardi e rallentamenti esasperanti.

Segni zodiacali più sfortunati di Maggio: ecco chi sono
POTREBBE INTERESSARTI