Segni zodiacali che odiano bere acqua: ecco chi sono

Alcuni segni zodiacali detestano bere acqua. Qualcuno lo fa perché goloso di bibite e bevande zuccherate. Altri per mera pigrizia: semplicemente si scordano di bere, correndo il rischio di disidratare il corpo. Secondo gli appassionati di astrologia potrebbe esserci un collegamento profondo fra il bere l’acqua e l’appartenenza a un segno zodiacale.

Proprio come la data di nascita potrebbe influenzare il rapporto col cibo e rendere alcuni individui più mangioni di altri, il tema natale potrebbe condizionare addirittura il legame fra le persone e il bere, come ritengono gli appassionati delle stelle. Se così fosse, quali segni zodiacali sarebbero più inclini a odiare l’acqua e a preferire altre bevande?

I segni zodiacali che odiano bere acqua

Un corretto apporto idrico è essenziale, se si vuole mantenere una buona salute. Come sostengono gli esperti, si dovrebbero bere almeno 2 litri d’acqua al giorno. Ben lontani da queste buone abitudini, i protagonisti di oggi sono i segni zodiacali che odiano bere acqua. Preferiscono sostituirla con bevande dolci, bibite gassate, alcol e cocktails. Tutto va bene, piuttosto che un semplice, ma salutare bicchiere d’acqua.

Uno fra i segni zodiacali che odia bere acqua è il Cancro. Il segno più goloso dello zodiaco, il Cancro mangerebbe solamente dolci, se potesse. Potrebbe fare diversamente, quando si tratta di bere? Sulla sua tavola troverai bibite di ogni genere, bevande analcoliche, tè al limone, alla pesca, succhi di frutta, qualunque bevanda fuorché l’acqua.

I Gemelli non detestano bere acqua, ma se ne dimenticano. Perennemente di corsa, indaffarati, alle prese coi loro mille progetti da realizzare, questo segno d’aria tende a rimandare il momento di bere un bicchiere d’acqua finché il suo corpo non invia segnali di sete evidenti, come la gola secca e l’arsura. A quel punto, può ritrovarsi a bere un litro d’acqua tutto insieme.

Uno fra i segni zodiacali che non ama bere l’acqua è l’Ariete. Il festaiolo dello zodiaco, per questo segno ogni occasione è buona per incontrare gli amici, che si tratti di un aperitivo o di una cena. E non sarà di certo lui, l’anima dei party, a tirarsi indietro di fronte a un brindisi con un buon vino.

Segni zodiacali che odiano bere acqua: ecco chi sono
POTREBBE INTERESSARTI