Cerca
Close this search box.

Ecco i segni zodiacali più mangioni di tutti

Persone di grande appetito, mai sazie, appassionate del buon cibo: sono i segni zodiacali più mangioni di tutti. Amano mangiare e in abbondanza, s’illuminano di fronte a una tavola imbandita, per questa ragione sono chiamati “le buone forchette” dello zodiaco.

Avresti mai pensato che la data di nascita potesse influenzare il rapporto con il cibo? Secondo gli esperti di astrologia l’appartenenza a un segno zodiacali può incidere anche a tavola. Dopo aver conosciuto i segni più positivi, i segni più selvaggi, è arrivata l’ora di addentrarci nel goloso universo dei più mangioni.

I segni zodiacali più mangioni

Mangiare per loro è un’esperienza che coinvolge tutti i sensi: dall’olfatto al gusto, passando per la vista. Il pasto è un appuntamento immancabile che vogliono assaporare con calma e piacere. Un sandwich veloce, fra un impegno e l’altro, per questi segni è semplicemente fuori discussione. Che sia il sabato sera con gli amici o un pranzo in un frenetico giorno di lavoro, i mangioni dello zodiaco cercano di ritagliarsi lo spazio adeguato a questo evento, senza rinunciare a un pasto completo e gustoso.

Che il Toro sia un vero ghiottone non è un segreto. Il suo amore per il cibo è inciso nel suo DNA. Questo segno di terra è legato anatomicamente alla bocca e al cibo :il suo destino era già scritto nelle stelle. Quello che non tutti sanno è che niente e nessuno può provocare più nervosismo in un Toro che stare a digiuno. Per questo motivo, non riesce mai a seguire una dieta per più di tre giorni.

L’Ariete non solo ama mangiare, ma preferisce gli alimenti più sostanziosi, come i salumi e i formaggi. Se non ingrassano è solo perché sono persone talmente dinamiche che riescono a smaltire i chili di troppo. Vuoi rendere felice un Ariete? Organizzagli una cena a base di carne, pesce, formaggi, insaccati, il tutto annaffiato da un buon vino.

Un segno mangione, anche se non lo diresti, è la Vergine. In apparenza sempre molto equilibrata e controllata, questo segno ha un punto debole: il cibo. La Vergine deve sfogare lo stress che accumula nel tempo, sgranocchiando sempre qualcosa. Non è raro trovarla nel posto di lavoro con degli snack o dei salatini che mangiucchia tra un’e-email e una telefonata.

Ecco i segni zodiacali più mangioni di tutti
POTREBBE INTERESSARTI