I segni zodiacali più selvaggi: ecco la classifica

Secondo il dizionario un selvaggio è qualcuno che vive lontano dalle città, evita i rapporti umani per un’innata selvatichezza di carattere e rozzezza di costumi. Noi, qui, vogliamo conferire un senso positivo alla parola “selvaggio” e associarla a quegli individui che vivono liberamente e si rifiutano le convenzioni e le etichette. Esistono dei segni zodiacali più inclini a una vita anticonformista ed eccentrica rispetto agli altri? Rimani sintonizzato sulla pagina, se vuoi scoprirlo.

Segni zodiacali più selvaggi in assoluto

Cugini stretti di chi non ama le regole, i segni più selvaggi dello zodiaco sono gli spiriti liberi del firmamento. Amano inseguire uno stile wild e scappano dai contesti in cui si sentono repressi e soffocati. Come leoni in gabbia, si rivoltano a chi prova a domarli a tutti i costi. Costringerli a una vita abitudinaria e confortevole vuol dire privarli della loro anima più autentica. Sono tanto attraenti quanto difficili da trattenere e conformarli alla società. Chi sono questi indomabili disobbedienti dello zodiaco?

Dietro l’aura di persona composta ed equilibrata dell’Acquario si nasconde un vero spregiudicato e trasgressore. Questo segno d’aria detesta uniformarsi alla massa, ma tende sempre ad anticipare le mode, precorrere i tempi ed esplorare territori ancora vergini. Ama la natura a tal punto che, se non può traslocare lontano dalla città, approfitta del tempo libero per rifugiarsi in mezzo al verde.

La natura selvaggia del Sagittario lo porta a non avere fissa dimora. Come uno zingaro, questo segno predilige la vita da nomade, spostandosi da un posto all’altro. Per questa ragione, ha sempre un bagaglio leggero pronto all’occorrenza e il passaporto rinnovato. Il suo sogno nel cassetto sarebbe affittare un camper e vivere in giro per il mondo.

Infine, uno fra i segni più ribelli e anticonformisti dello zodiaco è l’Ariete. Sanguigno, impetuoso, istintivo questo segno esprime tutta la sua natura selvaggia e passionale quando s’innamora. A quel punto non esistono regole che tengano. Lui segue l’istinto, si fa trasportare dalle sue emozioni senza preoccuparsi delle conseguenze.

I segni zodiacali più selvaggi: ecco la classifica
POTREBBE INTERESSARTI