Cerca
Close this search box.

Segni zodiacali a cui non piacciono le regole: ecco chi sono

Sei intollerante alle norme, non sopporti uniformarti alla massa, ami provocare le autorità. Se ti riconosci almeno in due aspetti di questo elenco, hai buone chance di rientrare nella classifica di oggi, quella destinata ai disobbedienti, ai segni zodiacali a cui non piacciono le regole.

La data di nascita è la tua firma cosmica, la carta d’identità che ti rende unico e ti differenzia dagli altri. Secondo gli appassionati di astrologia, sono le stelle a dettare legge, a rendere alcuni segni testardi, altri segni gelosi, e qualcun altro più inclini a disobbedire.

Segni zodiacali a cui non piacciono le regole

Se per qualcuno le regole sono rassicuranti, perché dettano dei confini chiari entro cui muoversi, per altri rappresentano un limite esasperante, un freno alla loro libertà di azione. Oggi ci interessa parlare di questi ultimi: gli anticonformisti e ribelli dello zodiaco. Chi sono i più disobbedienti, secondo gli astrologi?

Non fatevi ingannare dall’apparenza convinta e rigorosa di un Acquario. Questo segno rispetta le regole in cui crede davvero, quelle che possono dare un valore aggiunto alla società, proteggere l’ambiente e la natura circostante. Se valutano una norma inutile o, peggio ancora, ridicola, non solo non la rispettano, ma scherniscono chi la osserva. D’altronde, l’Acquario è uno spirito libero, un innovatore che ama anticipare i tempi, andare contro corrente e costruirsi una realtà che sia a misura sua.

Anche i Gemelli detestano le regole, perché le considerano un ostacolo alla loro grande creatività. Quando si trovano di fronte una figura autoritaria decisa a fare rispettare una norma, i Gemelli possono arrivare a provocarla a tal punto da farle perdere la pazienza. Un atteggiamento che può finire, spesso, col metterli nei guai.

Un segno a cui proprio non piacciono le regole è quello dei Pesci. Hai mai provato a introdurre un piccolo quadrato in uno spazio a forma di cerchio? Non c’è metafora migliore per descrivere un Pesci. Questo segno segue delle regole tutte sue, prive di una logica oggettiva. Costringerlo a restare all’interno di binari ben precisi è un’impresa quasi impossibile: la sua mente volerà verso lidi lontani.

Segni zodiacali a cui non piacciono le regole: ecco chi sono
POTREBBE INTERESSARTI