Una cena a Bruxelles… tra le stelle

di Federica Giuliani

Un romantico week end a [b]Bruxelles[/b] può essere ancora più perfetto se la cena si svolge tra le stelle, quelle del firmamento naturalmente. Non è un’esperienza adatta a chi soffre di vertigini, ma per tutti gli altri potrebbe essere indimenticabile.

La [i][b]Dinner in the Sky[/b][/i] si svolgerà durante tutto il mese di [b]giugno 2015[/b] e avrà come protagonisti 22 ospiti e uno chef stellato, che condivideranno un evento gastronomico davvero speciale sospesi sui tetti di Bruxelles. Comodamente seduti e assicurati da un’imbragatura di sicurezza, potrete degustare alcuni dei migliori piatti al mondo.

Ogni giorno l’orchestra verrà diretta da una delle sette star della gastronomia locale:

Yves Mattagne di Sea Grill **

Lionel Rigolet di Comme Chez Soi **

Pascal Devalkeneer di Chalet de la Forêt **

David Martin de La Paix *

Giovanni Bruno di Senzanome *

Luigi Ciciriello di La Truffe Noire *

Bart De Pooter di De Pastorale ** e WY *

Anche se l’idea della Dinner in the Sky è nata in Belgio, un tour mondiale l’ha vista protagonista in oltre 45 Nazioni. Per questa seconda edizione belga, il Paese ospite sarà l’Italia.
La cena non è certamente a buon mercato, ma con 260 euro a testa vi assicurerete una delle migliori esperienze della vostra vita, bevendo [url”champagne Laurent-Perrier”]http://issuu.com/travelglobemagazine/docs/tg_novembre_2014/84[/url] naturalmente.

Per prenotazioni: [url”Dinner in the Sky”]http://www.dinnerinthesky.be/book-christmas.php[/url]

© TravelGlobe RIPRODUZIONE RISERVATA

POTREBBE INTERESSARTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *