Cerca
Close this search box.

Carinzia: idee economicamente vantaggiose per vacanze fino ad aprile

Date

Carinzia: idee economicamente vantaggiose per vacanze fino ad aprile

a cura di Redazione

Tante idee per una vacanza in Carinzia: dallo sci gratis per i bambini (a Hermagor -Nassfeld/Pramollo, a Kötschach Mauthen, a Bad Kleinkirchheim/St. Oswald e sulle piste del Goldeck), allo skipass in omaggio (a Weissbriach e a Klippitztörl), dai bagni termali gratuiti (Bad Kleinkirchheim) ai Fun & Spa scontati (Dreiländereck e Gerlitzen).

La Carinzia è situata in una posizione privilegiata a sud delle Alpi austriache e tante sono le opportunità per passare una vacanza sulla neve approfittando di alcune proposte economicamente vantaggiose, in un contesto naturale unico e affascinante. Le piste sono ampie e soleggiate e le giornate condite da una sincera ospitalità e impreziosite dalle squisite delizie della cucina carinziana dell’Alpe Adria.

Skipass in omaggio anche per gli adulti

Due le destinazioni in Carinzia che offrono l’opportunità di ottenere uno skipass gratuito durante la propria vacanza. A Weissbriach c’è “Ski for free”: gli ospiti che soggiorneranno anche per una sola notte riceveranno in omaggio uno skipass per questa zona sciistica. Con 7 pernottamenti, invece, gratis uno skipass da 5 giorni e da 1 giorno per Nassfeld/Pramollo. 

A Klippitztörl diverse strutture alberghiere offriranno lo skipass gratuito per i propri ospiti (Offerta valida dal 05.03 al 27.03.2022). 

Terme e Fun & SPA, gratis o scontate

Bad Kleinkirchheim/St. Oswald è una delle principali destinazioni della Carinzia con oltre 100 chilometri di piste e 24 impianti di risalita. Qui, dopo il divertimento sulla neve, arriva il momento del relax in una delle due stazioni termali: il tempio del wellness alpino Thermal Römerbad, con 13 saune a tema e un’area di 12.000 metri quadrati e le terme per famiglie di St. Kathrein, inaugurate nel settembre 2017, con la superficie d’acqua termale più grande della Carinzia. A Bad Kleinkirchheim/St. Oswald ci sono le Settimane Ski Wellness – dall’08 al 04.02.2022. Per chi acquista uno skipass da minimo 3 giorni, l’ingresso ai bagni Römerbad è gratis.

Settimane Ski e Terme, dal 05.03 al 03.04.2022, con sconto del 30% per lo skipass da minimo 3 giorni, incluso un ingresso da 4 ore ai bagni Römerbad.

Sempre a Bad Kleinkirchheim/St. Oswald Sci o Terme – tessera a scelta: ogni tessera “Skipass-Wahlkarte” di Bad Kleinkirchheim, da minimo 2 giorni, consente di trascorrere un’intera giornata (9.00 – 16.00) sugli sci oppure alle terme Römerbad (sauna esclusa).

Unica condizione necessaria: il pernottamento in una struttura alberghiera convenzionata.

Infine, a Dreiländereck e a Gerlitzen, per i titolari di skipass (giornaliero, per più giorni o stagionale) è riservato uno sconto del 20% sull’ingresso serale all’area “FUN & SPA” delle KärntenTherme, dopo le ore 17.

Info: www.carinzia.at

Articoli
Correlati

POTREBBE INTERESSARTI