Cerca
Close this search box.

Il volo Roma Perth confermato anche per il prossimo anno

Date

Il volo Roma Perth confermato anche per il prossimo anno

di Francesca Spanò |@francynefertiti

Il volo Roma-Perth è tornato a essere operativo anche quest’anno, portando gli italiani in Australia senza cambi di aereo e viceversa. Se è vero che dall’altro lato del mondo non siamo in piena estate come nello Stivale, è altrettanto sicuro che questo è il periodo delle ferie e, quindi, quello giusto per regalarsi una vacanza in una destinazione iconica e indimenticabile. La tratta sarà operativa fino al prossimo 3 ottobre e la vera notizia è che sarà riconfermata anche per la prossima stagione.

Rottnest Island
Rottnest Island

Alla scoperta del Western Australia

Questo angolo del Paese è relativamente poco conosciuto ed è obiettivo di Tourism Western Australia e Qantas, compagnia di bandiera nazionale, lanciare sempre di più una meta incredibile e non solo per i suoi vini. Da queste parti, infatti, la natura è incontaminata e sono moltissime le occasioni di avvicinamento alla fauna selvaggia locale. In più, è possibile conoscere da vicino le comunità aborigene che, ad oggi, rappresentano la cultura vivente più antica al mondo.

mare Western Australia
mare Western Australia

Il tempo perfetto per “vivere il sogno”

Il volo diretto stagionale di Qantas ha avuto già lo scorso anno grandi consensi, anche grazie a una serrata promozione che ha diffuso velocemente la novità. Tra affissioni su maxischermi urbani, display digitali della rete metropolitana e della rete di bus nelle città più importanti riguardo a questa notizia (Roma, Milano e Catania) della durata di un paio di settimane, molti potenziali turisti sono stati informati per tempo della possibilità offerta dalla compagnia.

Un nuovo kit di cortesia

A bordo degli aeromobili, continua la collaborazione tra l’ente del turismo e il vettore nazionale, con un’edizione limitata di amenity kit, disponibile per i passeggeri di classe business. A disegnare e progettare l’accessorio ci ha pensato l’artista aborigeno del Western Australia, Kevin Wilson. Riprende il claim della compagnia che recita la frase “Vivi il sogno” e combina elementi degli antichi paesaggi, dei corsi d’acqua e degli animali selvatici di Ningaloo Reef, Margaret River, Kimberley e Perth, esplorandone l’interconnessione tra le diverse aree del Paese e con la storia aborigena. All’interno si possono trovare degli articoli da viaggio, tra cui una maschera per gli occhi, anch’essa disegnata da Kevin, oltre a calzini, tappi per le orecchie e prodotti per la cura della pelle.

TRAVELGLOBE Riproduzione Riservata

Articoli
Correlati

POTREBBE INTERESSARTI