Ecco i segni più disturbatori di tutto lo zodiaco

C’è chi ne ha fatto un lavoro (come Gabriele Paolini) e chi cerca di nascondersi dietro una finta compostezza. Sono i segni disturbatori, i più rompiscatole e seccatori di tutto lo zodiaco. Se esiste l’arte di non rompere le scatole, i protagonisti della classifica di oggi non ne sono a conoscenza. La loro natura molesta e inopportuna li rende degli esperti nell’infastidire gli altri, nell’urtare i nervi della gente.

Abbiamo indagato tra i segni disobbedienti, esplorato l’universo dei gelosi, per comprenderne le ragioni, nelle righe seguenti tenteremo di individuare i seccatori dello zodiaco. I segni famosi per disturbare e mettere a dura prova la pazienza delle persone. Ne conosci qualcuno?

I segni più disturbatori dello zodiaco

Parlano ad alta voce in biblioteca. Attaccano un bottone mentre sei in viaggio in treno. Giocano, sollevando la sabbia, quando ti rilassi al mare sotto il sole. Ti parlano nell’orecchio, mentre sei al cinema. Ok, ci fermiamo qui. Di chi stiamo parlando lo avrai inteso. O magari ti sei riconosciuto in alcuni modi di fare. Non sarebbe così grave, ma sappi che con molte probabilità farai parte della classifica di oggi, quella destinata ai segni che disturbano, agli inopportuni e rompiscatole dello zodiaco.

Il primo posto della parade se lo conquista a pieno titolo il segno dei Gemelli. Logorroico, dispettoso, provocatorio, questo segno d’aria farebbe innervosire anche un santo. Se ti punta, stai pur certo che non si darà pace finché non ti avrà esasperato, fra chiacchiere, pungolamenti e frecciatine varie. Come difendersi? Scappando a gambe levate.

Quando un Leone vuole avere l’ultima parola può arrivare a disturbarti incessantemente con le sue ragioni. L’unico modo per fermarlo, sarà dargliela vinta. Per questo segno spuntarla nelle discussioni è una questione di vitale importanza, ne va del suo amor proprio. Tanto è brillante e di compagnia, quanto diventa un vero rompiscatole se incappa in qualcuno che non gli dà ragione

Se hai mai frequentato uno Scorpione, sai bene quanto possa irritare quando ritarda agli appuntamenti. Questo segno d’acqua non sa cosa sia la puntualità. Come se non bastasse, una volta che arriverà all’appuntamento, con un ritardo scandaloso, guai a rimproverarlo! Anziché scusarsi e dispiacersi, finirebbe con l’offendersi e mettere il broncio. E ti ritroveresti tu a chiedergli scusa.

Ecco i segni più disturbatori di tutto lo zodiaco
POTREBBE INTERESSARTI