Segni zodiacali vip: ecco i segni delle celebrità

Ti sei mai chiesto quali sono i segni zodiacali vip? Magari non ne sei al corrente, ma condividi l’appartenenza al segno con il tuo beniamino. Le celebrità non diventano famose al pubblico solo per la loro carriera, ma anche per la personalità che poi ne influenza il successo. L’anima ribelle e irrequieta di Lady Gaga è un marchio di fabbrica dell’Ariete. Molto lontana dal romanticismo di un Pesci come Chris Martin o dalla razionalità di un Capricorno come Michelle Obama.

Dopo aver parlato dei segni più giocherelloni, addentriamoci nell’universo dei personaggi famosi dal punto di vista astrologico. Scoprire di essere del Leone come la sensuale Jennifer Lopez potrebbe spronarti a tirare fuori il tuo sex appeal temuto nascosto troppo a lungo. Siediti comodo, allaccia la cintura e goditi questo viaggio nel mondo dei segni zodiacali vip.

I segni zodiacali vip: i segni delle celebrità

Non sarebbe bello scoprire di condividere i segni zodiacali vip del cuore, con il tuo idolo di sempre? Questo significherebbe che avresti alcuni tratti caratteriali particolari in comune con un personaggio che segui e che ammiri. Sì, perché la data di nascita può determinare il carattere di una persona più di quanto di voglia ammettere. Scopriamo, di seguito, quali sono i segni zodiacali delle star più amate di sempre.

Vip nati sotto il segno dell’Ariete

Il primo fra i segni zodiacali vip, l’Ariete è anche il segno più focoso e irruente dello zodiaco. Protetto dal rosso Marte, chi nasce sotto questo segno sviluppa nel corso degli anni una grinta e un piglio battagliero fuori dal comune. Russell Crowe, Lady Gaga, Luca Argentero ed Emma Watson per citarne alcuni.

Il segno del Toro e i vip

La caparbietà, la pazienza e la lealtà sono alcune delle caratteristiche di questo segno di terra. Un segno che sa apprezzare sia i piaceri materiali, sia i legami affettivi e le amicizie. I vip nati sotto il segno del Toro sono Ambra Angiolini, Uma Thurman, George Clooney e Robert Pattinson.

Segno zodiacale dei Gemelli: ecco i vip

I nati sotto il segno dei Gemelli hanno in comune una spiccata vivacità intellettuale, una dialettica marcata, ingegno e curiosità. Fra i personaggi famosi dei Gemelli ci sono Johnny Depp, Clint Eastwood, Kanye West e Natalie Portman.

I vip del Cancro

Il Cancro è un segno zodiacale dolce, emotivo, a volte umorale e insicuro. Sensibile e intuitivo, come tutti i segni d’acqua, il Cancro ama riflettere con calma, prima di agire. I vip nati sotto il segno del Cancro sono John Cusack, Meryl Streep, Fabio Volo e Tom Cruise.

Quali vip sono nati sotto il segno del Leone?

I vip nati sotto il segno del Leone possiedono un temperamento fiero e grintoso. Sono passionali, carismatici, amano sentirsi al centro dell’attenzione, sentire gli sguardi ammirati su di loro. Selvaggia Lucarelli, Dua Lipa, Raul Bova e Madonna sono alcuni fra le celebrità del Leone.

Vergine: i vip nati sotto questo segno

Fra i segni zodiacali vip, la Vergine è famosa per la sua natura metodica, razionale e perfezionista. Non farti ingannare dall’apparenza. I vip nati sotto questo segno sviluppano un carattere rigoroso nel lavoro una capacità di organizzazione molto forte. Hugh Grant, Asia Argento, Loredana Berté e Keanu Reeves, per nominarne alcuni.

Bilancia: ecco i vip più famosi

La Bilancia ha una natura arguta, equilibrata e diplomatica. Detesta gli scontri e le ingiustizie. Talvolta insicura, apprezza la galanteria e l’armonia. Tra i vip nati sotto questo segno ci sono Fabio De Luigi, Kate Winslet, Monica Bellucci e Zac Efron.

Vip nati sotto lo Scorpione

Chi nasce sotto il segno dello Scorpione possiede un fascino misterioso particolare, un’intuizione profonda e un’ambizione che lo spinge a prefiggersi traguardi importanti. Vip dello Scorpione? Alain Delon, Julia Roberts, Emma Stone e Leonardo DiCaprio.

Quali vip sono del Sagittario?

Lo spirito libero dello zodiaco, il Sagittario è il nomade fra i segni dello zodiaco. Insofferente ai vincoli e alla routine, questo segno ama mollare tutto, prendere e partire di punto in bianco. Fra i vip del Sagittario troviamo Brad Pitt, Vincent Cassel, Woody Allen e Christina Aguilera.

Scopri i vip nato sotto il segno del Capricorno

Fra i segni zodiacali vip il Capricorno è il più caparbio e ambizioso in assoluto. Fedele, leale, silenzioso e indipendente, questo segno mostra una determinazione e un senso del dovere unici. Alcuni vip nati sotto il segno del Capricorno sono Marco Mengoni. Orlando Bloom, Sienna Miller e Jude Law.

I vip del segno dell’Acquario

Un vero anticonformista, precursore, innovativo e visionario, crede profondamente nel valore dell’amicizia, sensibile ai temi sociali e amante della natura. Sono molti i vip dell’Acquario: Simone Cristicchi, Jennifer Aniston, Oprah Winfrey e Vasco Rossi sono alcuni nomi.

Pesci: i vi più famosi

Il segno dei Pesci è incredibilmente ricettivo, sensibile, empatico e intuitivo. Fantasioso e romantico come pochi, tende a volte a diventare pigro e attaccato al passato. Fra i vip appartenenti a questo segno ci sono Stefano Accorsi, Rihanna, Emily Blunt e Justin Bieber.

Segni zodiacali vip: ecco i segni delle celebrità
POTREBBE INTERESSARTI