Cerca
Close this search box.

Segni zodiacali più maldestri di tutti: ecco chi sono

I segni zodiacali più maldestri possono diventare riconoscibili anche a chilometri di distanza. Sono quei tipi che si muovono in modo goffo, li trovi indaffarati a cercare le chiavi che hanno scordato per l’ennesima volta chissà dove o intenti a raccogliere la borsa caduta malauguratamente a terra.

Sono gli sbadati dello zodiaco, con i piedi a terra, ma la testa perennemente fra le nuvole. La loro natura maldestra è dovuta, infatti, quasi sempre a poca concentrazione, piuttosto che a vera e propria goffaggine. Oggi giochiamo a stanare i tre segni più maldestri e sbadati dello zodiaco.

Segni zodiacali più maldestri: la classifica

Ti capita spesso di camminare per la strada e scontrarti contro un palo della luce? O sei solito dimenticare una borsa sopra l’auto e accorgetene solo una volta arrivato a destinazione? Sei mai arrivato tardi a un appuntamento, perché eri distratto a fare altro? Se hai risposto sì almeno una volta, hai buone probabilità di rientrare nella classifica di oggi: quella dei segni più maldestri dello zodiaco.

Può sembrare strano, eppure l’appartenenza a un segno zodiacale può influire sulla sbadataggine di una persona, parola di stelle e pianeti! Ma quali sono, dunque, questi irreparabili sbadati e goffi dello zodiaco?

Pesci: il maldestro per eccellenza

Caro Pesci, tu meriti la medaglia d’oro in fatto di sbadataggine, ma non ne sei del tutto sorpreso? Del resto, tu vivi un terzo della giornata con i piedi per terra e il restante due terzi fra le nuvole, intento a sognare avventure eccitanti, luoghi esotici e incontri romantici. Romanzi, storie e film hanno un fascino mille volte più grande della vita reale: come puoi non essere sbadato nella tua quotidianità?

Sagittario: smemorato come pochi

Il secondo segno più maldestro dello zodiaco sei proprio tu, caro Sagittario. Più che goffo tu sei uno smemorato senza speranza. Con la testa sempre rivolta altrove, al prossimo viaggio da organizzare o al prossimo progetto che desideri realizzare, come puoi stare dietro alle infinite e noiose incombenze della vita di ogni giorno?

Cancro: goffo con i sentimenti

Eccoti, caro Cancro, chiamato in causa quando si parla di goffaggine. In realtà, la tua natura maldestra si manifesta solamente in amore, sotto forma di timidezza e insicurezza. Se ti piace una persona fai molta difficoltà a mantenere una certa disinvoltura e ti trasformi nella persona più tenera e impacciata del mondo. Per fortuna, basta approfondire la conoscenza per spazzare via ogni più piccolo disagio!

I segni zodiacali più maldestri
POTREBBE INTERESSARTI