Cerca
Close this search box.

Segni zodiacali affinità, ecco quali vanno d’accordo insieme

Segni zodiacali e affinità: un argomento tanto scottante quanto intrigante. Gli appassionati di astrologia sanno bene quanto la data di nascita influenzi la personalità di ogni segno. Il tema natale ha un certo peso anche sui rapporti di coppia e sulle amicizie.

In base all’appartenenza a un segno dello zodiaco, puoi avvertire una certa sintonia nei confronti di qualcuno e meno complicità con altri. Provare per credere! Vuoi saperne di più? Mettiti comodo, allaccia la cintura e goditi questo viaggio nell’universo dei segni zodiacali e le affinità di coppia.

Segni zodiacali affinità: quali vanno d’accordo?

Dopo aver scoperto il legame fra pietre e segni, occupiamoci ora di affinità di coppia. Quali segni zodiacali vanno più d’accordo fra loro? Rimani sintonizzato su questa pagina e lo scoprirai.

ARIETE – GEMELLI

Grande affinità fra questi due segni zodiacali. Li accomuna molta vitalità, l’entusiasmo per la vita, la ricerca di nuovi stimoli. Il trucco per un legame duraturo è frequentarsi poco, così non corrono il rischio di annoiarsi.

CANCRO – PESCI

C’è una grande sintonia, a patto che il Cancro non diventi troppo possessivo e non faccia i capricci e che i Pesci non siano preda di troppa malinconia o nostalgia. Occhio ai confronti e alle dispute, perché se diventano troppo frequenti e accesi, entrambi possono rifugiarsi nella pigrizia.

LEONE – SAGITTARIO

una coppia competitiva, a volte lamentosa e polemica, ma che alla fine non riesce a dividersi. Più ci sarà lotta e rivalità e più si accende la passionalità. Una relazione che può durare nel tempo, purché non si lascino sopraffare dalla routine quotidiana.

VERGINE – CAPRICORNO

Ecco due segni con grandi affinità. Entrambi di terra, sono responsabili, concreti, ambiziosi e lavoratori infaticabili. La Vergine è rassicurante per il Capricorno che, a sua volta, si fa apprezzare per il suo senso del dovere. A lungo andare potrebbe mancate un po’ di passione.

BILANCIA – TORO

Hanno in comune la passione per la casa, le cose belle, i contesti armoniosi e curati. L’unico rischio è quello che la Bilancia faccia perdere la pazienza al partner del Toro. Sono tutti e due vanitosi, bisognosi di attenzione e complimenti.

ACQUARIO – SCORPIONE

Di certo non mancherà mai la passionalità, ma questo legame potrebbe assomigliare più a un tira e molla che una relazione stabile e rassicurante. Lo Scorpione dovrà sforzarsi di aprirsi un po’ di più e parlare chiaramente, altrimenti spazientirà l’Acquario.

Segni zodiacali affinità, ecco quali vanno d'accordo insieme
POTREBBE INTERESSARTI