Cerca
Close this search box.

Oroscopo Paolo Fox domani, 4 maggio 2024: previsioni per tutti i segni zodiacali

L’oroscopo di Paolo Fox per domani è un’occasione imperdibile per essere informati su tutte le novità legate al mondo dell’astrologia, ai transiti dei pianeti importanti e agli eventi astrali più influenti. Ogni giorno l’amatissimo astrologo di Rai 2 formula le previsioni astrologiche su amore, lavoro e salute rivolte ai dodici segni dello zodiaco.

Grazie alla nostra rubrica delle stelle potrai conoscere in anticipo il tuo futuro, quali passaggi astrologici saranno favorevoli e quali potranno provocarti qualche difficoltà. Ecco, di seguito, le previsioni tratte dall’oroscopo di Paolo Fox per domani, 4 maggio 2024, segno per segno.

Oroscopo Paolo Fox domani: previsioni per tutti i segni

Ariete: secondo l’oroscopo di Paolo Fox domani comincerà un fine settimana memorabile con la Lune che entrerà nel segno. Dovresti approfittarne, per parlare d’amore e impegnarti per recuperare un maggiore benessere. Perché non organizzi qualcosa di piacevole per domenica? Sei alle prese con un contenzioso o un problema nato fra il 2021 e il 2023.

Toro: gradualmente le tensioni vissute nei giorni precedenti si dissolveranno e andrai incontro a ore di recupero. Venere aiuta a recuperare più tranquillità in amore. Non dovresti cedere allo sconforto. La seconda parte del 2024 potrebbe regalarti un riscatto personale, non si sa mai… Sii più fiducioso.

Gemelli: domani, fino a sera, la Luna sarà ancora in dissonanza: sii prudente. In questo periodo dovrai tirare fuori carattere e lottare per ottenere il rinnovo di un accordo, per avere condizioni migliori o firmare un nuovo contratto. Non si può più rimandare uno scontro o una decisione. I sentimenti torneranno in primo piano.

Cancro: domani ci sarà une bellissima Luna a proteggerti. Tutte le tensioni e i contrasti vissuti in aprile ti sono serviti a mettere i puntini sulle I in tante situazioni e piano piano te ne stai accorgendo. Perciò fai bene a farti le tue ragioni. Entro la fine di maggio potrai concludere accordi importanti.

Leone: domani potresti ottenere un piccolo premio, una rivincita personale. Te la meriti, perché sei reduce di una settimana piuttosto stressante e nervosa. Occhio a parenti e conoscenti poco affidabili. Le prossime ore potrebbero aiutarti ad affrontare un chiarimento importante con il partner.

Vergine: come anticipa l’oroscopo di Paolo Fox domani la Luna opposta potrebbe suscitare ancora un po’ di nervosismo. Non sarà però un nervosismo fine s se stesso. Potresti sentirti sulle spine per un progetto o un’iniziativa a cui stai pensando da tempo. Cerchi il modo di finanziarlo, senza troppi esborsi, Le stelle di maggio ti aiuteranno a ottenere più stabilità.

Bilancia: domani sarà una giornata utile, mentre domenica dovrai fare attenzione a non lasciarti sopraffare dalla malinconia. Maggio ti aiuterà a gestire meglio tutte le tensioni e i problemi emersi in aprile. Qualcuno, però, dovrà ricorrere al sostegno di un esperto, un avvocato, un consulente, s dovrà risolvere un problema grave. Se lo scorso mese hai commesso un passo falso, dovresti essere onesto con te stesso e riconoscerlo.

Scorpione: domani ci sarà ancora una bella Luna fino a sera. Nelle ultime ore potresti aver deciso di parlare chiaramente e dire i tuoi problemi, per questa ragione ti senti più libero e sollevato. Non crucciarti troppo del giudizio altrui. Per un tipo chiuso e riservato come te, liberarti di un peso è importante. Da giugno un accordo o un progetto potrebbe sbloccarsi.

Sagittario: domani la Luna in dissonanza potrebbe causare ancora alcuni fastidi nei rapporti con gli altri. Ti servirà particolare attenzione con la Vergine, i Pesci e i Gemelli. Se desideri recuperare serenità, dovrai accettare un accordo o risolvere un disagio entro la fine del mese. Non perdere il tuo naturale ottimismo.

Capricorno: secondo l’oroscopo di Paolo Fox domani comincerà un bel weekend che chiuderà in maniera positiva una settimana partita male. Purtroppo, tu hai la tendenza a farti carico di molte responsabilità, spesso anche non tue e alla fine ti affatichi molto. Ritaglia più tempo pe l’amore. Possibili ritorni di fiamma per qualche single.

Acquario: sforzati di tenere a bada i tuoi nervi. Il mese di maggio potrebbe portare alla luce alcune verità che non puoi più tacere. Servirà fare chiarezza su tutto. Alcuni rapporti, portati avanti solo per dovere o per noia, finiranno. Dovrai fermarti e con molta lucidità capire cosa sta funzionando nella tua vita o cosa, invece, dovresti allontanare.

Pesci: domani la Luna sarà ancora nel tuo segno e ti regalerà energia, buone intuizioni e voglia di amare. Sono giornate che aiutano a riprendere quota, sia nel lavoro, sia in amore. Maggio ti aiuterà a trovare punti di riferimento solidi. Le prossime ore favoriranno i grandi amori, gli incontri.

L'oroscopo di Paolo Fox per domani
POTREBBE INTERESSARTI