Segni zodiacali fastidiosi: ecco la classifica definitiva

Fra i segni zodiacali fastidiosi potrebbe nascondersi tua suocera, ma non rivelarlo al partner, se non vorrai provocare un incidente diplomatico fra le mura domestiche. Gridano invece di parlare, sfiorando gli 85 decibel. Si lamentano di continuo come fossero le vittime del mondo.

Sanno tutto loro, fanno tutto loro, guai se non ci fossero! Sono solo alcuni degli atteggiamenti irritanti che adottano questi insopportabili seccatori. Qualcuno è talmente sfacciato nel rompere le scatole che potrebbe benissimo ritrovarsi nella classifica dei segni senza vergogna.

Segni zodiacali fastidiosi

Se conosci individui fastidiosi, sai bene quanto possano diventare snervanti con le loro abitudini moleste. Gran parte di loro non si accorge di disturbare e non riesce a interpretare gli sbuffi di impazienza per un invito a smetterla. Sono così seccanti nei loro modi da risultare antipatici agli altri e nemmeno accorgersene.

Da oggi in poi non possiamo più imputare loro tutte le colpe. Secondo i più ferrati di astrologia, l’indole fastidiosa potrebbe dipendere dal tema natale e dall’esatta posizione dei pianeti al momento della loro nascita. Proprio come ci sono segni più bugiardi e segni più introversi, esistono anche i più fastidiosi e sfibranti dello zodiaco.

I Pesci hanno una doppia natura: sono confidenti sensibili ed empatici da un lato e instancabili lamentosi dall’altro lato. Ti potrebbero ascoltare per ore, senza mai spazientirsi, ma a caro prezzo. Una volta che avrai finito con le tue confidenze, toccherà a loro sfogarsi e lagnarsi dei proprio malanni e non sarà cosa da poco…

Il segno della Vergine, coi suoi modi precisi e scrupolosi può diventare ultra fastidioso. Ha la mania del controllo che lo spinge a voler controllare ogni aspetto della propria vita e di quella altrui. Sempre rigorosa e intransigente, non digerisce facilmente le sbavature, le dimenticanze o i momenti di leggerezza.

Quanto può irritare un Ariete, se s’intestardisce in un’idea e non si fa smuovere in nessun modo. Può arrivare a puntare i piedi, urlare, minacciare e provocare, come un bambino capriccioso per una giornata intera. Non si stancherà finché non avrà ottenuto quello che desidera. E quasi sempre la spunta, prendendo gli altri per sfinimento.

Segni zodiacali fastidiosi: ecco la classifica definitiva
POTREBBE INTERESSARTI