Cerca
Close this search box.

Segni zodiacali compatibili: Leone e Ariete possono convivere?

Fra i segni zodiacali compatibili, la coppia Leone-Ariete può costruire un legame basato sulla competizione continua. L’elemento Fuoco che li accomuna arricchisce il rapporto di impeto e passionalità. Si attraggono fin da subito, perché insieme sanno stimolarsi e non corrono il rischio di annoiarsi mai.

È una relazione che andrà di continuo curata con molta attenzione, perché l’uno o l’altro potrebbero facilmente offendersi e decidere di scappare. Insieme, però, sono i grado di fare scintille, dentro e fuori la camera da letto.

I segni zodiacali compatibili: Leone e Ariete

Il Leone e l’Ariete sono due segni zodiacali compatibili. Dal carattere profondamente competitivo, entrambi amano affrontare le sfide e vincerle. Come rovescio della medaglia, se non useranno assoluta cautela, a lungo andare ogni dialogo potrebbe diventare una piccola competizione in cui si deve primeggiare. Nessuno dei due vorrà cedere l’ultima parola all’altro e così facendo l’aria intorno a loro potrebbe farsi irrespirabile.

La durata della coppia non sarà per forza di cose un segnale di buona salute della relazione. Sia il leone sia l’Ariete detestano perdere o gettare la spugna per primi. Per questa ragione potrebbero stare insieme per molti anni, continuando a bisticciare, senza andarsene, per non darla vinta all’altro.

In questo caso, il rischio che correranno sarà quello di cadere facilmente in tentazione e tradire il partner. Come fare allora a mantenere vivo l’amore nel tempo? L’ideale sarà concedersi gli spazi necessari, frequentarsi poco, sforzarsi di contare fino atre, prima di aprire bocca e imparare, di tanto in tanto, a lasciare l’ultima parola all’altro.

Compatibilità nella camera da letto

Ariete e Leone sono due segni zodiacali compatibili anche sotto le lenzuola. Un legame che nasce da una chimica non indifferente, capace di consumarsi incredibilmente nella camera da letto. Provano una forte attrazione fisica e sanno come donare piacere all’altro, senza nessun freno inibitorio.

Una coppia esplosiva che ama portare anche nell’intimità quella rivalità che la caratterizza le loro giornate. La vita sessuale si anima di giochi erotici, provocazioni, piccole sfide per mantenere il controllo della situazione.

Segni zodiacali compatibili: Leone e Ariete possono convivere?
POTREBBE INTERESSARTI