Cerca
Close this search box.

Ecco tutti i segni zodiacali che odiano l’estate: ci sei anche tu?

Il conto alla rovescia è cominciato per quei segni zodiacali che odiano l’estate. Hanno sperato fino all’ultimo, mentre il clima in aprile andava in tilt e ci ha portati indietro di qualche mese. Il freddo è ormai alle nostre spalle e i primi raggi di sole più caldi e luminosi preannunciano l’arrivo imminente della bella stagione.

L’estate fa capolino, ma non tutti sono pronti a gioire. Ci sono segni zodiacali che provano una dichiarata avversione nei confronti dei mesi estivi, dal caldo afoso, le zanzare e i gelati, perfino delle classiche vacanze di agosto. Dopo i segni che odiano la primavera, proviamo a stanare quei segni zodiacali che, a dispetto di molti, detestano l’estate, la stagione più attesa dell’anno.

Tutti i segni zodiacali che odiano l’estate

Il caldo per loro è afa e cociore. Abbronzarsi al mare equivale ad abbrustolire e fare i conti con ustioni dolorose. E poi ancora, le zanzare notturne, il sudore, la stanchezza che ti assale fin dal mattino, fare e disfare i bagagli. Insomma, per qualcuno l’estate corrisponde a un vero inferno. Sono i segni zodiacali che odiano la stagione estiva con i suoi annessi e connessi.

Il Toro è uno fra i segni zodiacali che più detesta l’estate. Non sono il caldo e il sole a infastidirlo, ma il doversi spogliare. Da buona forchetta, il Toro non ama fare sacrifici e mettersi a dieta durante l’anno e arriva alla prova costume decisamente fuori forma. Per quanto provi a non dare importanza ai chili di troppo, si ritrova ogni estate a provare disagio di fronte ai costumi e alle t-shirt attillate.

Per la Vergine estate significa perdita di tempo. Un tempo prezioso che potrebbe utilizzare per mandare avanti progetti importanti. Della stagione calda questo segno non gradisce le vacanze, gli aperitivi e le feste, tutte occasioni sociali che lo distraggono dalle sue priorità: il lavoro e i guadagni. Quando si avvicina la bella stagione, la Vergine è spesso assalita da una strana agitazione e dalla smania di fare.

Il Cancro non sopporta l’estate, le giornate assolate, il caldo torrido e gli inviti degli amici. Uno fra i segni più pigri e casalinghi dello zodiaco, la giornata ideale per un cancro è poltrire sul divano davanti a una serie Tv avvincente insieme ai famigliari. Solo il pensiero dei preparativi, di uscire di casa, percorrere km in auto per andare al mare lo stanca e o innervosisce.

Ecco tutti i segni zodiacali che odiano l'estate: ci sei anche tu?
POTREBBE INTERESSARTI