Cerca
Close this search box.

Oroscopo di Rob Brezsny della settimana dal 16 al 22 maggio 2024: previsioni per tutti i segni

L’oroscopo di Rob Brezsny per la settimana è una rubrica astrologica fra le più lette a livello internazionale. Brezsny, non è soltanto famoso come astrologo americano particolarmente intuitivo ed eccentrico, ma anche per essere un artista poliedrico ed estroso.

Un estro che ama riversare sulle sue particolari anticipazioni astrologiche, pubblicate ogni giovedì mattina sul settimanale Internazionale. Se vuoi conoscere novità, consigli e i popolari “compiti a casa” che lo studioso di stelle rivela, leggi le seguenti previsioni, liberamente tratte dall’oroscopo di Rob Brezsny, rivolte ai dodici segni dello zodiaco.

Oroscopo Rob Brezsny: previsioni per tutti i segni

Ariete: secondo l’oroscopo di Rob Brezsny la prossima settimana dovrebbe spronarti ad approfondire una competenza o un’abilità, che potrebbe esserti utile in futuro, a tal punto da imparare a padroneggiarla al meglio.

Toro: le stelle ti incoraggiano a non disperdere il tuo tempo e i tuoi doni inutilmente a persone che non lo meritano. Dovresti offrire ciò che hai soltanto a chi davvero riconosce e sa apprezzare il tuo valore.

Gemelli: il famoso astrologo statunitense ti invita caldamente a non fermarti per guardare indietro, ma andare avanti con fiducia. Non è il momento di voltarsi indietro e avere ripensamenti: ti attendono settimane importanti.

Cancro: le prossime settimane saranno ideali per provare a esprimere la tua natura più selvaggia ed eccentrica che hai tenuto nascosto a lungo. Sarà un bel momento pe fare spazio alle ambizioni più sfrenate e insolite.

Leone: secondo l’oroscopo di Rob Brezsny la settimana sarà importante per cercare di stabilire un contatto più autentico e costruttivo con l’energia maschile racchiusa dentro di te. Liberati di quegli aspetti tossici e limitanti legati a una cultura vecchia e sorpassata.

Vergine: d’ora in poi dovresti imparare ad affrontare ogni tua paura prima che abbia il sopravvento sul resto. cerca di vivere sempre con coraggio, con l’apertura del cuore e della mente, come stai facendo in questi giorni.

Bilancia: se vorrai costruire un migliore benessere interiore ed esteriore dovrai sforzarti di superare tutti i tuoi limiti e allargare la tua comprensione della realtà e la visione del futuro. Mai come ora hai bisogno di più bellezza, stupore e passione.

Scorpione: nei prossimi giorni dovresti cercare di trasformare la tua parte buia in qualcosa di meraviglioso, qualcosa che potrebbe portare vantaggi anche a chi ti sta accanto. Nessuno meglio di te ha il potere di compiere questa alchimia.

Sagittario: come anticipa l’oroscopo di Rob Brezsny la settimana ti insegnerà ad accettare e amare i tuoi cari così come sono, con i loro pregi e i loro difetti. Se imparerai a farlo, comincerai ad accettare e amare anche te in profondità.

Capricorno: la prossima settimana ti riserverà molte opportunità di ottenere successo e guadagnare più denaro. Per sfruttarle al meglio, però, dovrai lasciare andare il tuo bisogno di perfezionismo e di avere sempre tutto sotto controllo.

Acquario: d’ora in avanti dovresti cercare di rimanere nel “qui e ora” e vivere al massimo il momento presente. Sforzati di controllare la mente, quando tende a passare dal passato al futuro, e di riportarla nel presente.

Pesci: nei prossimi giorni le stelle potrebbero riservarti esperienza paranormali, incontri ravvicinati, intuizioni profonde. Apriti a ogni possibilità senza timore e lasciati guidare dal corso degli eventi.

Oroscopo di Rob Brezsny
POTREBBE INTERESSARTI