Cerca
Close this search box.

Segni zodiacali che vanno sempre in escandescenza: ecco quali sono

Che le stelle possano influenzare sui nervi degli individui non è un segreto. Così come ci sono segni zodiacali armoniosi, ce ne sono altri più inclini alla collera. Basta un nonnulla per farli arrabbiare. Solo dopo aver dato in escandescenze, riescono a recuperare l’equilibrio.

Sono irosi, sanguigni e impulsivi. Perdono le staffe con la stessa facilità con cui ritrovano la calma e si scordano del motivo che ha scatenato la loro furia. Sono i segni zodiacali che vanno fuori dai gangheri con sorprendente facilità. Ci sei anche tu nella schiera degli iracondi?

I segni zodiacali che vanno sempre in escandescenza

Basta davvero poco per fare irritare i protagonisti di oggi, i segni più irascibili dello zodiaco. Una piccola provocazione, una frase pronunciata male, certe volte perfino un’occhiata fraintesa e loro s’inalberano e inveiscono contro il malcapitato. Con la stessa rapidità con cui perdono il controllo e si lasciano trascinare dal sangue alla testa, recuperano la tranquillità e si dimenticano del torto subìto.

L’Ariete è uno fra i segni zodiacali che va in escandescenze facilmente. La sua indole profondamente impulsiva ed egocentrica lo porta ad arrabbiarsi spesso e sfogare la sua rabbia a parole contro l’altro, senza tenere conto delle conseguenze. Una volta che ha scaricato tutta la sua ira e ha smaltito ogni residui di collera, l’Ariete è capace di riprendere il controllo delle sue emozioni, come se nulla fosse.

In fatto di irascibilità il Sagittario potrebbe impartire lezioni agli altri. Un segno dalla natura focosa e istintiva, anche il Sagittario può arrabbiarsi spesso e facilmente. La sua superficialità lo può portare a dire cose di cui potrebbe pentirsi subito dopo, quando realizza di aver ferito l’orgoglio altrui. Orgoglioso come pochi, però, faticherà ad ammetterlo e a chiedere scusa.

Fra i segni zodiacali che s’infuriano con facilità c’è lo Scorpione. Tanto passionale tanto permaloso e irruente, questo segno ha un carattere così impetuoso da renderlo pi simile ai segni di fuoco anziché a quelli d’acqua. Rispetto ai suoi colleghi Ariete e Sagittario, lo Scorpione ha bisogno di più tempo per sbollire la rabbia e può arrivare a provare risentimento molto a lungo.

Segni zodiacali che vanno sempre in escandescenza: ecco quali sono
POTREBBE INTERESSARTI