Cerca
Close this search box.

Zodiaco cinese: i quattro segni più fortunati di domani

Secondo lo zodiaco cinese quattro segni zodiacali potranno aspettarsi dei colpi di fortuna domani, lunedì 20 maggio. Come spiegato in passato il funzionamento dell’astrologia cinese ha molte differenze rispetto alla nostra. Dopo aver analizzato le previsioni di aprile, maggio e giugno, restringiamo il focus alla giornata di domani: quali segni saranno favoriti dalle stelle?

Lo zodiaco cinese è costituito da dodici segni zodiacali, proprio come nello zodiaco occidentale. A differenza dei nostri, però, quelli asiatici si basano sull’anno di nascita e prendono i nomi dagli animali e da alcune creature mitologiche.

Zodiaco cinese: ecco i quattro segni più fortunati di domani

Come anticipa lo zodiaco cinese, domani le stelle potrebbero avere in serbo dei guai per quattro segni zodiacali in particolare. Chi saranno i bersagli prescelti dai pianeti ostili nelle prossime 24 ore, lo scopriremo nelle righe seguenti.

Uno fra i segni dello zodiaco cinese che potrebbero avere regali inaspettati dal cielo sarà il Bue. Questo segno avrà energia, vitalità e carisma da vendere! Non dovrebbe sottovalutare le sue intuizioni, perché potrebbero portarlo molto lontano.

Domani anche il Drago avrà molta fortuna, merito di stelle favorevoli. A trarne ,maggior beneficio saranno soprattutto i nati nel segno impegnati in un progetto di lavoro importante o a mandare avanti un’attività in proprio. Le prossime 24 ore potrebbero riservare loro nuove opportunità di guadagno inaspettate.

Anche il segno del Topo potrà aspettarsi qualcosa di piacevole, un evento positivo, una chiamata o una buona notizia. La settimana comincerà in maniera promettente: lunedì potrebbe riservare ai nati del Topo la grande occasione o quella conferma che aspettava da parecchio.

Infine, l’ultimo dei segni che, secondo lo zodiaco cinese, potrà avere fortuna domani sarà la Scimmia. Gli astri potrebbero architettare un incontro occasionale che non la lascerà del tutto indifferente, una nuova conoscenza che, se coltivata, potrebbe trasformarsi in qualcosa di più profondo.

Zodiaco cinese: i quattro segni più fortunati di domani
POTREBBE INTERESSARTI