Cerca
Close this search box.

Oroscopo Branko settimana dal 20 al 26 maggio 2024: previsioni per tutti i segni

L’oroscopo di Branko per la settimana dal 20 al 26 maggio 2024 rivela cosa ti riserveranno le stelle nel futuro imminente, segno per segno. Quali saranno i favoriti dai pianeti nei prossimi giorni e quali, al contrario, dovranno affrontare nuove sfide e ostacoli? Lo scopriremo nelle righe seguenti, leggendo le anticipazioni astrali tratte dall’oroscopo di Branko.

Oroscopo Branko settimana: tutti i segni zodiacali

Ariete: secondo l’oroscopo di Branko la settimana partirà con una Luna storta. Lunedì, per fortuna, il Sole comincerà un transito favorevole. Mercoledì, se non farai attenzione, rischierai di diventare troppo possessivo con il partner. Sabato Giove tornerà attivo: buone notizie!

Toro: martedì sarai coinvolto in un braccio di ferro piuttosto faticoso. Colpa di una Luna piuttosto insidiosa. Giovedì il plenilunio potrebbe regalarti qualcosa in più dal punto vista economico. Sabato finalmente Giove non sarà più in opposizione!

Gemelli: lunedì il Sole entrerà nel tuo segno: buon compleanno! Giovedì anche Venere ti raggiungerà e comincerà a dare nuova verve alla vita sentimentale. Domenica molte coppie saranno travolte da un’improvvisa onda passionale.

Cancro: martedì le stelle ti inviteranno a dare più spazio all’amore, i nuovi incontri. Giovedì il plenilunio in Sagittario arricchirà l’amore di passionalità. Venerdì potrai fare progressi enormi nel tuo lavoro, ottenere qualcosa in più.

Leone: come anticipa l’oroscopo di Branko la settimana inizierà alla grande. Lunedì, infatti, il Sole sarà di nuovo attivo. La stella ti regalerà una buona dose di energia, entusiasmo e forza in più. Martedì la Luna in quadratura potrebbe provocare alcuni momenti di nervosismo in casa. Venerdì l’amore potrebbe bussare inaspettatamente nella tua vita.

Vergine: martedì le stelle ti incoraggeranno a concludere in fretta gli affari, non temporeggiare troppo. Mercoledì alcuni colleghi si dimostreranno molto solidali con te. Domenica all’insegna dell’amore, delle belle emozioni.

Bilancia: lunedì il Sole diventerà magnifico. Mercoledì le stelle favoriranno soprattutto le trattative immobiliari, progetti legati a case, proprietà. Domenica potrebbe saltare fuori un rivale piuttosto agguerrito. Occorrerà cautela.

Scorpione: lunedì il Sole lascerà l’opposizione in Toro e passerà in un territorio neutrale. Martedì la Luna nel segno ti renderà incredibilmente carismatico e affascinante. Sabato anche Giove smetterà di esserti ostile.

Sagittario: secondo l’oroscopo di Branko la tua settimana partirà col piede sbagliato. Lunedì, infatti, il Sole diventerà opposto. Occhio ai momenti di nervosismo. Mercoledì le stelle ti inviteranno a fermarti e studiare un piano per il tuo futuro. Giovedì l’amore comincerà a diventare più teso. Servirà particolare attenzione.

Capricorno: martedì sarà una giornata intrigante per i nuovi incontri, per vivere momenti emozionanti con una persona speciale. Mercoledì potresti farti notare nel posto di lavoro. Venerdì le stelle ti incoraggeranno a fermarti per fare un bilancio della tua situazione attuale.

Acquario: martedì qualcuno sarà alle prese con dei rivali tenaci da battere. Mercoledì la Luna potrebbe aumentare la tua ambizione a tal punto da renderti addirittura arrivista. Sabato Giove sarà di nuovo attivo. La tua rinascita è sempre più vicina.

Pesci: martedì potresti ricevere notizie inaspettate da lontano. Giovedì la Luna e Venere saranno in dissonanza: il nervosismo salirà alle stelle. Domenica alcuni amici saranno felici di tenderti una mano.

L'oroscopo di Branko per la settimana
POTREBBE INTERESSARTI