Quali e quanti sono i segni zodiacali che vivranno più a lungo

Quali e quanti sono i segni zodiacali più longevi è una domanda che potremmo rivolgere alle stelle. Se credevi che per vivere a lungo dovessi preoccuparti solo della dieta alimentare, lo stile di vita e del DNA, hai preso un granchio! Nel tuo tema natale potrebbe essere scritto quanto vivrai: l’avresti mai immaginato?

Buone notizie per gli uomini che sono rassegnati da tempo a vivere meno delle donne. A detta degli astrologi, ci sono alcuni individui destinati a una lunga vita: se vuoi scoprire quali e quanti segni zodiacali siano, continua a leggere l’articolo. Difficilmente si tratterà dei segni che bevono molto vino, ma non è detto.

Quali e quanti sono i segni zodiacali che vivranno più a lungo?

Longevità e stelle: c’è un legame? Secondo gli appassionati di astrologia sì. Le posizioni dei pianeti non possono prevedere solo il futuro, ma perfino quali e quanti segni zodiacali arriveranno all’età avanzata. Potresti seguire uno stile di vita sbagliato, troppo sedentario o pieno di eccessi, ma sperare ugualmente di vivere a lungo, perché puoi contare sul sostegno delle stelle.

Il Capricorno ha buone chance di diventare longevo, grazie al suo comportamento costruttivo e disciplinato. Un segno zodiacale che non ama gli eccessi, ma sceglie di adottare fin da giovane buone abitudini che mirino a un appagante benessere psicofisico. Non è raro incontrare un Capricorno ventenne che segue un regime alimentare preciso e che disprezza gli abusi di cibo o alcol.

Non è importante quanti segni zodiacali siano longevi, per l’Ariete, ma che lui viva per molti anni. Incredibilmente, il segno di fuoco, pur non rinunciando alla vita mondana e ai piaceri fisici, ha buone chance di arrivare alla vecchiaia. La sua scorza e quel sano egoismo che lo contraddistingue da sempre sono la sua ricetta segreta per la longevità.

Il Sagittario è uno fra i segni zodiacali destinato a una vita lunga e piena di emozioni. La sua capacità di tenere vivo il bambino interiore e di conservare l’ottimismo anche in mezzo alle bufere lo aiutano a mantenere una buona forma fisica, nonostante, di tanto in tanto, si conceda un eccesso o si dia alle sregolatezze.

Quali e quanti sono i segni zodiacali che vivranno più a lungo
POTREBBE INTERESSARTI