Oroscopo di Rob Brezsny della settimana dal 7 al 13 dicembre 2023: previsioni per tutti i segni

L’oroscopo di Rob Brezsny per la settimana è una rubrica astrologica fra le più lette a livello internazionale. Brezsny, non è soltanto famoso come astrologo americano particolarmente intuitivo ed eccentrico, ma anche per essere un artista poliedrico ed estroso.

Un estro che ama riversare sulle sue particolari anticipazioni astrologiche, pubblicate ogni giovedì mattina sul settimanale Internazionale. Se vuoi conoscere novità, consigli e i popolari “compiti a casa” che lo studioso di stelle rivela, leggi le seguenti previsioni, liberamente tratte dall’oroscopo di Rob Brezsny, rivolte ai dodici segni dello zodiaco.

Oroscopo Rob Brezsny: previsioni per tutti i segni

Ariete: secondo l’oroscopo di Rob Brezsny la tua settimana si preannuncia particolarmente stimolante. Nei prossimi giorni dovresti ritagliarti del tempo per esplorare nuovi territori, dentro e fuori di te. Scava in profondità: scoprirai tesori inaspettati.

Toro: in questa settimana potrai occuparti di tutto ciò che ti fa stare bene e che ti fa restare al sicuro nella tua tanto amata zona di comfort. Sfrutta questo momento per costruire una stabilità migliore, impegnati a fare cose che ti facciano sentire tranquillo e al sicuro.

Gemelli: ti sarà concesso tutto, o quasi, per riuscire a rendere migliore il mondo intorno a te e farti vivere bene. Potrai urlare, protestare, chiedere, pretendere: tutto questo per cercare di migliorare la tua vita e quella degli altri.

Cancro: nelle prossime giornate faresti bene a fermarti per riflettere su una considerazione importante: non devi preoccuparti di essere perfetto e completo. Vai bene così come sei, con i tuoi pregi e i tuoi difetti. Da questa nuova accettazione potrebbero nascere cose impensabili.

Leone: secondo l’oroscopo di Rob Brezsny, durante la settimana ti permetterà di crescere in maniera esponenziale. Riuscirai a sviluppare un pensiero ancora più creativo e intuitivo, comprenderai più a fondo le logiche del mondo.

Vergine: le stelle ti incoraggeranno a sfruttare i prossimi giorni per riavvicinarti al partner, dal punto di vista emotivo, spirituale e fisico. Dovresti impegnarti per recuperare un’intesa di coppia completa che coinvolga la psiche e il corpo.

Bilancia: mai come ora ha una forza e un equilibrio incredibili. In questo momento sei capace di gestire al meglio i tuoi cambiamenti di umore e di sintonizzarti alla perfezione con l’ambiente che ti circonda. La tua abilità nell’esprimere tutta la gamma delle emozioni non passerà inosservata.

Scorpione: non dovresti ostinarti nei confronti di una persona, una relazione o un progetto se non sta andando avanti. Prova a mettere da parte la tua volontà e affidati a una conoscenza più grande. Lei saprà consegnarti la cosa giusta al momento più opportuno.

Sagittario: come anticipa l’oroscopo di Rob Brezsny in questa settimana dovrai imparare ad ascoltare maggiormente il tuo cuore e agire di conseguenza. Se senti di aver ferito una persona a cui tieni, faresti bene a rimediare. Se vuoi chiudere un rapporto, potrai farlo, senza guardarti indietro.

Capricorno: d’ora in avanti dovresti prenderti del tempo per esplorare nuove forme di coscienza, oltre la razionalità e la logica. I sogni, le passeggiate all’aria aperta, il sesso, la meditazione: dai libero sfogo al tu sé più profondo e autentico.

Acquario: faresti bene a scrollarti di dosso le preoccupazioni di cosa pensano gli altri, specialmente i tuoi detrattori. Cerca, piuttosto, di esprimerti a 360 gradi, esplorando nuovi modi, imprevedibili, creativi e ancora sconosciuti. Ci sarà chi li apprezzerà.

Pesci: cerca di non trascurare troppo le tue amicizie, perché sono preziose come lo è l’amore. Anche i rapporti di amicizia richiedono un impegno, costanza e vigore, altrimenti finiscono con il perdersi.

Oroscopo di Rob Brezsny
POTREBBE INTERESSARTI