Cerca
Close this search box.

Oroscopo Branko 2024: previsioni per il segno zodiacale Pesci

Leggi l‘oroscopo di Branko 2024 per i Pesci per scoprire come sarà il nuovo anno dell’ultimo segno zodiacale. Si preannuncia un anno ricco di stimoli e opportunità di riscatto per questo segno che sarà sempre sostenuto dall’alto da Saturno e Nettuno. Dopo aver parlato del Capricorno, del Sagittario, è arrivato il momento di conoscere in anteprima il futuro dei Pesci attraverso le previsioni astrologiche del famoso astrologo di RDS.

Oroscopo di Branko 2024: Pesci

Come indica l’oroscopo di Branko il 2024 dei Pesci sarà ancora accompagnato da Saturno nel segno. Il pianeta della maturità vuole i Pesci più saggi, mentre a loro farebbe piacere, di tanto in tanto, che il pianeta diventasse un po’ più morbido e comprensivo. Tutto questo porterà a qualche nuovo conflitto interiore.

L’anno nuovo comincerà con una Luna inquieta e con dei pianeti in Sagittario, ma si tratterà di pianeti passeggeri che non potranno in nessun modo arrecare danno ai Pesci. L’unico cruccio resterà soltanto Marte, ma che il segno dovrà sopportare per una manciata di giorni.

In generale, l’anno dei Pesci sarà sgombro dalle avversità astrali e riserverà loro diversi, lunghi periodi meravigliosi, pieni di incanto. Sarà una condizione tanto bella quanto rara, perché li lascerà liberi di mandare avanti i loro progetti, di concentrarsi sui loro sogni senza nessun disturbo esterno.

Secondo lo stimato astrologo, i Pesci avranno perciò in mano il loro destino e la loro felicità: dipenderà da loro se realizzarla o no. Se questo segno non riuscirà a concretizzare i suoi obiettivi, non avrà scuse e non potrà assolutamente arrabbiarsi con le stelle.

Anche da maggio in avanti, quando Giove diventerà dissonante e comincerà a provocare qualche piccola noia in casa, i Pesci saranno comunque aiutati e potranno, se lo vorranno, sistemare facilmente ogni cosa.

La vita amorosa dei Pesci nel 2024

Come anticipa l’oroscopo di Branko, con un cielo così straordinario anche in amore i Pesci potranno fare centro, anche se ogni tanto potrebbero sentirsi un po’ giù, poco appagati. Potrebbe dipendere dal fatto che questo segno si costruisce un ideale talmente elevato che nessuno nel mondo reale potrà incarnarlo.

Oroscopo Branko 2024: previsioni per il segno zodiacale Pesci
POTREBBE INTERESSARTI