Cerca
Close this search box.

Numero verde Postepay: ecco chi chiamare per ogni problematica

Se avete bisogno di contattare l’assistenza Postepay per un qualsiasi tipo di problema o se magari desiderate ricevere delle informazioni sulla vostra carta ricaricabile, sappiate che è sempre a vostra disposizione un numero verde. Chiamando questo numero gratuito è possibile ottenere degli ottimi chiarimenti desiderati o magari porre dei quesiti specifici ad un operatore.

Riguardo al numero verde Postepay c’è da dire che, se chiamate dall’Italia, questo sarà del tutto gratuito sia per chi chiama da un telefono fisso, sia per chi chiama da un dispositivo mobile e il numero in questione è 800.003.322. Se invece vi trovate all’estero, il numero da chiamare in questo caso è il seguente: +39.02.82.44.33.33.

Questo numero verde è attivo dalle ore 8 alle ore 20 sin dal lunedì e fino al sabato con esclusione di tutti quei giorni festivi e sappiamo che è valido per tutte le versioni di carta Postepay.

Se già siete in possesso di una carta Postepay, il numero verde è una soluzione ideale per chiarire i vostri dubbi o comunque per risolvere qualsiasi genere di problema. Potete infatti avere bisogno di chiamare l’assistenza dopo aver effettuato una transazione o magari in seguito ad un acquisto in un negozio fisico o online.

Chi si deve chiamare per risolvere i problemi legati a Postepay?

Potete anche chiamare il recapito indicato per avere maggiori informazioni su un trasferimento di denaro che risulta essere in sospeso, o magari se avete dimenticato o smarrito il codice Pin che risulta assolutamente necessario per effettuare pagamenti tramite Pos e per prelevare del denaro liquido.

Potete anche chiamare il numero dedicato se avete la necessità di avere più delucidazioni su come fare per attivare una Postepay Standard, Evolution o Evolution Business o di conoscere magari quelli che sono i costi e le modalità di ricarica, insieme agli eventuali canoni da pagare, con limiti di spesa e di prelievo.

Il numero verde può esservi utile se avete voglia di far evolvere la vostra carta ricaricabile emessa da Poste Italiane in una versione ancora più avanzata. Oppure, magari avendo attivato la Postepay versione Digital direttamente dalla propria app, potete anche richiedere informazioni su come ricevere la carta fisica e ottenere l’assegnazione di un codice IBAN.

Infine se vi occorre bloccare la carta per furto e per smarrimento, i numeri restano completamente invariati e il numero verde da comporre dall’Italia, gratuito e sempre attivo 24 ore al giorno, è lo 800.003.322.

POTREBBE INTERESSARTI