Le cinque donne più false dello zodiaco: ecco chi sono

Meglio stare in guardia dalle cinque donne più false dello zodiaco, altrimenti si rischierà di soffrire. Come sostengono gli esperti di stelle e pianeti ci sono alcuni profili astrologici particolarmente inclini alla falsità e alla menzogna.

Si tratta di persone che, per natura, sono abituate a nascondere quel che pensano e che provano agli altri. Preferiscono evitare contrasti e accattivarsi le simpatie degli altri anche a costo di mentire loro. Di queste donne non ci si può proprio fidare, perché non conoscono la parola sincerità.

Cinque donne più false dello zodiaco: chi sono?

Dopo aver scoperto i segni peggiori, oggi andremo alla scoperta delle donne più false e ingannevoli dello zodiaco, donne capaci di mentire senza battere ciglio. Quali sono queste impareggiabili bugiarde e disoneste, secondo gli astrologi?

La Vergine si conquista la medaglia d’oro in fatto di falsità. Tutta d’un pezzo, sempre pacata, indifferente al mondo, in realtà la donna Vergine è una maniaca del controllo e una persona competitiva come poche. Perfezionista, ambiziosa e determina, questo segno non sopporta perdere e farà di tutto pur di raggiungere il traguardo che si è prefissata, anche ingannare gli altri.

La donna Ariete è una vera maestra nell’arte della falsità. In grado di manipolare con le parole e con il suo modo di fare, l’Ariete detesta perdere o sentirsi al di sotto degli altri. In apparenza, affabile e socievole, sotto sotto questo segno sa come fare le scarpe a chi gli sta vicino. Pur di emerge è disposta a usare ogni mezzo, lecito o meno…

Un’altra fra le donne più false dello zodiaco è la Bilancia. Non c’è da stupirsi se questo segno si guadagna la medaglia di bronzo in fatto di falsità! Chi la conosce sa bene come eviti i confronti e le discussioni. La Bilancia è la diplomazia fatta persona. Solo che a forza di essere avveduti e di non esporsi mai, il rischio di sembrare falsi agli occhi degli altri è dietro l’angolo.

Che dire delle donne Pesci? Quasi tutto conoscono il lato fantasioso e trasognato di questo segno d’acqua. Un po’ meno è noto il suo aspetto manipolatorio e falso. La donna Pesci non si comporta in maniera ingannevole per fare del male, quanto piuttosto per uscire dalle situazioni difficili in cui si è infilata da sola. Nel tempo ha imparato a raggirare gli altri, facendo la vittima, e usarli per farsi aiutare, quando si trova in difficoltà.

Le donne Gemelli chiudono la classifica delle più false dello zodiaco. A differenza delle sue colleghe, le Gemelli non agiscono in modo falso per avere un tornaconto. Come tutti i segni doppi, anche il segno dei Gemelli oscillano fra gli opposto, un modo di fare che lo fa apparire spesso per incoerente. Un secondo prima è allegro e cordiale, un secondo dopo diventa scontroso e indisponente. Un cambio di umore repentino che qualcuno potrebbe interpretare come falsità.

Le cinque donne false dello zodiaco
POTREBBE INTERESSARTI